Vai al contenuto

Nuovo portale sui viaggi.che ne dite?


ibyza

Messaggi raccomandati

vista la vostra grande esperienza sui viaggi grazie alla mitica vespa. volevo segnalare il mio nuovo sito dove potete trovare informazioni utili per viaggiare.

visto che grazie alla vespa potete aver fatto molti viaggi , la vostra esperienza puo essermi utile per iniziare.

ciao

il sito è questo

www.parliamodiviaggi.com

se vi va registratevi , perche almeno si riempie un po.

per ora ci sono pochi utenti

com'è venuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

quando ho informazioni utili le metto a disposizione ai vespisti in V.O.L. .

C è apposta la sezione viaggi in questo sito, e poi tante dritte te le scambi di persona, quando ti trovi per un pizza&birra.

Comunque capisco e condivido il tuo intento.

PS : è più difficile trovare gente disposta a viaggiare che viaggi da fare.

Per viaggiare basta fare benzina,ma fare 4-5 ore di vespa e non sapere dove dormirai o dove mangerai mi pare pure meglio.

Se andate in Croazia, a Rovinji,il pesce buono si mangia al ristorante Pastrick, la pizza alla pizzeria Leone, i panini caldi al S.Giacomo fast food e per ballare vai al Monville.

Per un pranzo "tipico" prendi la strada da Rovinji a Vrsar e ti fermi in un ristorante sulla sinistra della strada.

Non serve neanche che vi dica quale, perchè quando ci passate di fianco vedete sempre 2 grosse porchette girare sulle braci, lo noterete di sicuro.

ciao e buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[

................Per un pranzo "tipico" prendi la strada da Rovinji a Vrsar e ti fermi in un ristorante sulla sinistra della strada.

Non serve neanche che vi dica quale, perchè quando ci passate di fianco vedete sempre 2 grosse porchette girare sulle braci, lo noterete di sicuro...............

IO CI SONO STATO. SI MANGIA ALLA STRAGRANDE. CONSIGLIATISSIMO

MATOVESPA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...