Vai al contenuto

collegamento contam su ruota anteriore ET3 dov e'?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno di sapere dove si trova di preciso il collegamento del contakm sulla ruota anteriore dell'ET3 , ho un problema, quando vado a volte inizia a verificarsi questa cosa : inizio a sentire un cigolio ( che credevo inizialmente provenisse dal motore!!! ) e la lancetta del tachimetro inizia ad impazzire tipo va a fondo corsa per qualche secondo poi il cigolio finisce e la lancetta torna alla velocita' reale, dovrebbe essere qualcosa legato al cavetto sulla ruota anteriore solo che di preciso non so dove sia, mi riuscite a dare una mano ? secondo voi cosa puo' essere sta cosa ? come mai fa cosi ?

Grazie 1000 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. Probabilmente hai il cavetto deteriorato. Togli il ckm (vite di blocco sotto il faro) svita la guaina e sfila il cavetto di acciaio, puliscilo ed ungilo un pò (non troppo!) se è deteriorato devi sostituirlo, smonta anche gli ingranaggi nella ruota ed ingrassali bene.

Due foto degli ingranaggi ruota:

sf.forks13.JPG

sf.forks14.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...