Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Volisti, sto riverniciando la mia vespa, bianca come sempre, ma vorrei aggiungere un tocco di originalità.

Mi sono procurato la polvere fluorescente(?) che usano quando dipingono le strisce bianche lungo le corsie nelle strade, quella che le fa risaltare la notte quando ci punti i fari.

Mi hanno detto che dovrei spruzzarcela sopra dopo aver verniciato, quando la tinta è ancora fresca.

Ma ho paura di non ottenere un risultato omogeneo, e sopratutto non so come fare in pratica, colino per la farina, la metto sulla mano e soffio, funzionerà al posto della tinta nella pistola?

Avete consigli "brillanti " da suggerirmi?

Magari qualcuno ha avuto esperienze con questa polverina magica....

grazie a tutti!!

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao io ho fatto segnaletica stradale per 1 anno e posso dirti che mescolavamo 1 bidone(25l)di vernice normale,1 di vernice con dentro il rifrangente(sempre 25l)e mezzo di diluente per ottenere una vernice liquida ma non troppo e con la giusta consistenza per far righe lisce,lucide e rifrangenti.pero son vernici speciali a rapida asciugatura e rimangono....come posso spiegarti....farinose al tatto.dovresti piuttosto comprare la polverina apposta(perlato) che vendono nei negozi specializzati,che si mischiano perfettamente con vernici da carrozzeria.

ciao

DDT73

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...