Vai al contenuto

PK 50 senza frecce


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un amico che sta cercando una Vespa 50 e si è imbattuto in un PK 50 senza frecce del 1984.

Sono andato a vederlo con lui e devo dire, da non estimatore delle PK, devo dire che è proprio bellina. Conservaa benissimo. Ha solo bisogno di una pulita al serbatoio e al carburatore e di una lucidata perchè non ha alcun segno o botta.

Il tipo ha sparato 400 euri.... secondo voi? A quanto si potrebbe arrivare?

Ciao e grazie per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Piu'che altro e'per colpa di tipi come lui che poi gli altri si sentono autorizzati a sparare cifre folli...

Ad ogni modo, il tipo ti chiede 400 € anche perchè vedo che stai nella regione peggiore per fare affari con le Vespe e sicuramente il tipo sa che quella e'particolare perchè ne hanno fatte poche (solo per 1 anno)...per me con frecce o senza frecce, e'sempre un PK...io non lo pagherei piu' di 150 €, ma so appunto che da te scherzano poco...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... ti confermo, se ce ne fosse bisogno, che qui portare a casa una Vespa a prezzo decente è un evento. E' da qualche anno che cerco un'ET3 per me, ma quelle che trovo sono tutte a prezzi impossibili. E allora, sinceramente, fanculo a tutti... spero almeno di trovare un PX ad un prezzo tipo quelli che leggo su "Regalatevela" senza andare per forza in Liguria... a proposito lancio un appello a chi legge... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Anche se non l'apprezzate + di tanto, è possibile conoscere quante pk senza freccie sono state prodotte? Io oltre alla mia non ne ho viste altre...

Sono poco più di 16.000 i PK 50 senza frecce prodotti, contro 220.000 PK 50 S (con le frecce) e oltre 750.000 50 Special.

Per questo secondo me 400 euro per un senza frecce messo bene possono essere ben spesi....

Sicuramente spesi meglio che per un comunissimo e diffusissimo special! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:o ma scusate, state dicendo dei prezzi assurdi.. io (padova) qui le vespe 50 nn le trovo sotto i 700euro pk o special... ho preso una pk50s del 83 verde militare con 75 funzionante con qualche ammaccatura a 650 euro e mi sembrava l'occasione dell'anno.. dove le trovate a csi poco?????

Link al commento
Condividi su altri siti

una pk50s del 83 verde militare con 75 funzionante con qualche ammaccatura a 650 euro e mi sembrava l'occasione dell'anno.. dove le trovate a csi poco?????

Non vorrei deluderti troppo, ma... 650 euro per un PK50 S, con ammaccature...

Se ti sentisse qualcuno potrebbe darti del "pazzo"....! Sono davvero troppi.

Quindi il Veneto si conferma la regione con prezzi più elevati (e assurdi) per le Vespe...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...