Vai al contenuto

Scaldata in rodaggio


Messaggi raccomandati

Premessa: qualche mese fa ho grippato...il gt era invaso di caramello! Quindi rettifica e pistone nuovo, inizio rodaggio con miscela al 4% e andamento moderato (50kmh max).

Veniamo al dunque: ieri sera tornando dal VC tranquillo e beato su una circonvallazione apro u po' per fare una salita e tempo 3 secondi mi si inchioda la ruota, per fortuna tiro subito la frizione non appena svirgola.

Ora mi chiedo, come è possibile dopo soli 300km di rodaggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me è meglio se usi il sintetico, mai risparmiare sull'olio, a me successe la stessa cosa, rettifica e pistone nuovo, esco dal meccanico faccio 1ma, 2da e 3za e prima di riuscire ad innestare la 4ta mi si blocca la ruota dietro....probabilmente è una questione di di giochi tra cilindro, pistone e segmenti che si devono ancora assestare , io poi sono andato veramente tranquillo per 7/800 km e da allora ho fatto + di 10000 Km senza nessun inconveniente (se comunque hai appena rettificato io smonterei per vedere di che entità è la scaldata..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...