Vai al contenuto

26-27 maggio RADUNO ROMANO CANAVESE


Messaggi raccomandati

Il 26 e il 27 maggio si terrà a romano canavese il raduno del Vespa Club Torino...

Sarà un raduno diverso: libero e con tanto "intrattenimento" a partire da sabato pomeriggio.

Impossibile mancare!

ALLA CORTE DI NAPOLEONE

Aspettando il Passaggio del Chiusella

Arti e Mestieri, Osti e Locande,

Militari e Mercanti, Attori e Saltimbanchi

per ricordare la battaglia napoleonica del 26 maggio 1800

Sabato 26 maggio

16.00: apertura delle botteghe di arti e mestieri, spettacoli di strada, mercatino e raduno del Vespa Club Torino

19.30: Osti e Locande: a cena per le strade del centro

21.45: I TRELILU in "CHE STR├ÅATHLON!ÔÇØ

Domenica 27 maggio

09.00: Raduno Vespa Club Torino, apertura mercatino e delle botteghe di arti e mestieri, spettacoli di strada

11.15: "il passaggio" del Vespa Club Torino

12.30: tutti a tavola per le strade del centro

14.00: visite guidate per scoprire l'anima di Romano Canavese

14.30: musica tradizionale, balli e spettacolo

19.30: tutti a cena per le strade del centro

21.30: arrivederci!

DOVE DORMIRE

CAMPEGGIO: è a disposizione dei "Vespisti" il campo sportivo di Romano Canavese con usi dei servizi Docce/WC libero

HOTEL: Si sono convenzionati con la manifestazione due hotel:

- Hotel Gardenia - regione Poarello - Romano Canavese - Tel. 0125/631095 - 0125/631707

Camera Singola € 45.00 con colazione

Camera Doppia € 60.00 con colazione

Camera Tripla € 70.00 con colazione

-Hotel Stella Bianca - Via Scarmagno 7 - Frazione Bessolo - Scarmagno - Tel 0125/712875 - 0125/712768

Camera Singola € 40.00 con colazione

Camera Doppia € 60.00 con colazione

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri ho avuto nuove notizie sul raduno...a dir poco spettacolari!!!

i vari pranzi e cene si potranno fare negli stand delle varie pro loco a prezzi veramente incredibili....

ora non mi ricordo di preciso....l'unica cosa che mi ricordo, anche perchè la più importante..............birra alla spina 2.50 euro............vino al bicchiere 0,60 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioa fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

L'organizzatore e' lo stesso dell'euro vespa di Torino.Ci siamo sentiti ieri sera.

Se effettui la preiscrizione (gratuita) tramite il VC di torino (inviando loro una mail :segreteria@vespaclubtorino.it)ti regalano anche un gadget.

All'iscrizione (gratuita) sul posto Ti consegnaranno un buono che ti permettera' di avere 30% di sconto sui prezzi di listino della festa(che sono gia' notevolemente bassi).

La festa di suo ,ci sono stato gli altri anni, e'molto carina e caratteristica.

Ragazzi direi che merita partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mattina per il giretto e pranzo ci saro' di fisso.Sabato nel trado pomeriggio forse ronzero' vespizzato per Romano....per sondare il terreno.

Io ho una Vespa gl del 63.

Se ti va batti un colpo e fatti riconoscere... che si sodalizza in modo alcolico!!!

tranquillo che mi riconoscerai.....ho la scritta sul giubbotto!!! solo che non so se ci son odomencoa mattina...devo ancora vedere!!! cmq io penso di venire su col px....

sabato pomeriggi oci sono di sicuro.....!!!! cmq per me è sempre un piacere conoscere volisti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...