Vai al contenuto

Aiuto per acquisto...


marzock

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e tanto per iniziare bene chiedo subito un aiutino per identificare il modello di questa vespa ed eventualmente quanto potrei offrire...

Il tizio dice che è del 64, ha i documenti, la targa non so... :wink:

vi ringrazio anticipatamente... :wink:

vespa1lt3.th.jpg

vespa2uz6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Controlla la sigla vicino numero telaio sul bordo in alto dove ce lo sportellino lato motore,se e del 64 deve avere lo sportellino piccolo, posta la sigla cosi possiamo dirti

l'anno di costruzione.

Io offrirei dal mio punto di vista personale max 300-400€ se è del 64 con motore originale cioè con cuffia cilindro in ferro

Ciao e ben benuto su vespaonline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è del '64, è una V5A1T "80izzata". Molti, troppi particolari non sono i suoi originali... sella, manopole, leve, mascherina, cassetto dietro lo scudo, fanalino posteriore, fregi laterali, colore... poi la marmitta (il che fa pensare ovviamente anche al cilindro).

L'unico documento che deve avere è il libretto; la targa, visto che è un 50, devi farla tu perchè è personale: non è legata al veicolo ma al nominativo del proprietario.

Quanto ti chiede? Per quanto mi riguarda, 100 euro sono anche troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è del '64, è una V5A1T "80izzata". Molti, troppi particolari non sono i suoi originali... sella, manopole, leve, mascherina, cassetto dietro lo scudo, fanalino posteriore, fregi laterali, colore... poi la marmitta (il che fa pensare ovviamente anche al cilindro).

L'unico documento che deve avere è il libretto; la targa, visto che è un 50, devi farla tu perchè è personale: non è legata al veicolo ma al nominativo del proprietario.

Quanto ti chiede? Per quanto mi riguarda, 100 euro sono anche troppi.

Con 100€ non compri nemmeno la cuffia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che qualche modifica l'abbia fatta... :lol:

chiederò al tipo informazioni piu' precise e il numero di telaio... ho avuto le foto e le poche informazioni tramite un amico in comune. :wink:

Lui non ha chiesto niente, nel sento che non si è proprio affrontato l'argomento perchè volevo avere le foto sotto mano prima di sbilanciarmi (la moto è a 100km da casa mia) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è del '64, è una V5A1T "80izzata". Molti, troppi particolari non sono i suoi originali... sella, manopole, leve, mascherina, cassetto dietro lo scudo, fanalino posteriore, fregi laterali, colore... poi la marmitta (il che fa pensare ovviamente anche al cilindro).

L'unico documento che deve avere è il libretto; la targa, visto che è un 50, devi farla tu perchè è personale: non è legata al veicolo ma al nominativo del proprietario.

Quanto ti chiede? Per quanto mi riguarda, 100 euro sono anche troppi.

Con 100€ non compri nemmeno la cuffia :lol:

E' proprio questo il punto.

Bisognerebbe spenderci dietro molti soldi per rimetterla in sesto, visto che mancano parecchi elementi caratteristici, tra l'altro abbastanza costosi. Quindi spendere, come hai consigliato tu, 300-400 euro per una vespa 50 (va ricordato che di un cinquantino sempre si tratta) così messa, non so fino a che punto possa risultare conveniente...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è del '64, è una V5A1T "80izzata". Molti, troppi particolari non sono i suoi originali... sella, manopole, leve, mascherina, cassetto dietro lo scudo, fanalino posteriore, fregi laterali, colore... poi la marmitta (il che fa pensare ovviamente anche al cilindro).

L'unico documento che deve avere è il libretto; la targa, visto che è un 50, devi farla tu perchè è personale: non è legata al veicolo ma al nominativo del proprietario.

Quanto ti chiede? Per quanto mi riguarda, 100 euro sono anche troppi.

Con 100€ non compri nemmeno la cuffia :lol:[/quote

E' proprio questo il punto.

Bisognerebbe spenderci dietro molti soldi per rimetterla in sesto, visto che mancano parecchi elementi caratteristici, tra l'altro abbastanza costosi. Quindi spendere, come hai consigliato tu, 300-400 euro per una Vespa 50 (va ricordato che di un cinquantino sempre si tratta) così messa, non so fino a che punto possa risultare conveniente...

:wink:

Intendevo 300-400€ max se interessa particarmente il modello

con motore originale e libretto originale, a me anno chiesto 250€ del motore senza la cuffia, la cuffia lo trovata a 100€ e naturalmente non

lo comperata ce un limite a tutto.

Io di bandine basse cosi chiamate, ne ho visionate 5-6 ultimamente

da restaurare e nessuna aveva in motore completo 5 con motore

sostituito non originale 1 con motore originale ma bloccato e senza cuffia,

a prezzi da fuoriditesta, almeno in veneto.

Ciaoooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a parlare con il proprietario e la situazione è questa:

conferma che è del '64, ha modificato parecchia roba (come si vede dalla foto) ma vede se ha in giro ancora il faro posteriore e la mascherina del muso. :roll:

la sella era a pezzi e quindi l'ha cambiata.

ha dovuto anche sostituire il cambio visto che quello originale era mezzo andato e ha montato quello di una special... :?

se dovesse avere ancora qualche pezzo originale dite che ne varrebbe la pena comprarla? non so, a 150€ max? :?:

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a parlare con il proprietario e la situazione è questa:

conferma che è del '64, ha modificato parecchia roba (come si vede dalla foto) ma vede se ha in giro ancora il faro posteriore e la mascherina del muso. :roll:

la sella era a pezzi e quindi l'ha cambiata.

ha dovuto anche sostituire il cambio visto che quello originale era mezzo andato e ha montato quello di una special... :?

se dovesse avere ancora qualche pezzo originale dite che ne varrebbe la pena comprarla? non so, a 150€ max? :?:

grazie ancora

Ma ha sostituito solo il cambio o tutto il motore?

comunque per 150€ io la comprerei.

ciaooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...