Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, con oggi si è probabilmente conclusa la caccia alla Vespa che fa per me, ho trovato un PX 125 dell'84 in buone condizioni del quale vi allego qui qualche foto. La moto in questione non presenta particolari segni di ruggine sulla carrozzeria, eccetto un'ammaccatura sul parafanago anteriore. Il motore è fermo da due anni ma gira comunque bene e ha solo 24.000 km.

La Vespa è tutta come mamma Piaggio l'ha fatta, apparte la leva del freno e quella della frizione, che il proprietario possiede comunque anche originali. Le pedane sono in ottimo stato e le condizioni generali del mezzo mi sembrano buone. I documenti sono tutti in regola. In conclusione, che ne dite? E' da prendere? Qual è il giusto prezzo secondo voi per questa Vespa e le sue condizioni? Vi ringrazio in anticipo! Ciao

Inviato

Ecco, ce l'ho fatta! Scusate se le foto sono un po' troppo grandi, ma dato che il mio livello di esperienza col pc è piuttosto basso, è già tanto se sono riuscito a postarle! :mrgreen: Fatemi sapere cosa ne pensate!

Inviato
Credo che tutto dipenda dal prezzo, non trovi? :wink:

Certo Civas, il prezzo richiesto è 500 euro. Non l'ho detto dall'inizio perchè volevo avere una valutazione il più sincera possibile senza che nessuno venisse condizionato dal prezzo! Adesso che lo sapete che mi dite? Se li vale?

:?::?::?:

Grazie tante

Inviato

Secondo me 500euro è un prezzo discreto. Cioè, è cara, ma in linea con i prezzi attuali (sono inesperto, ma cercavo pure io un 125px ed ho visto che i prezzi reali stavano tra i 400e gli 800euro a seconda di come è messa la vespotta).

Magari se riesci tratta qualcosa, immagino che debba anche fare la revisione (io sulla mia T5 sono riuscito a far ragionare il proprietario ed abbiamo trovato un accordo vantaggioso per entrambi visto che ha qualche lavoro da fare ed è ferma da parecchio...).

In bocca al lupo :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...