Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

sono nuovo di questo forum

in molti mi hanno detto ke questo è il miglior forum per vespisti quindi spero abbiate un cosiglio da darmi

possiedo una vespa PK 50 XL PLURIMATIC dell'86.

penso sia la vespa piu strana del mondo poiche nn ha le marcie!!!

al posto del cambio c'è un folle e una marcia 1 ke serve per farla camminare.nn ha frizione ed al suo posto c'è il freno posteriore come negli scooter moderni.

purtoppo questa vespa è un POLMONE ovvero proprio nn cammina

è lentissima (è arrivata a 40km/h dopo molto)

ripresa 0

in salita va quasi a passo d'uomo,proprio nn ce la fa

arrivo al punto

sapete se esistono kit di modifica per la vespa 50 plurimatic???

nel caso volessi venderla quanto vale.lla vespa è in condizioni perfette (so ke la plurimatic è un modello raro prodotto in circa 3000 esemplari)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

L'ho avuta e confermo il fatto del polmone, anche se a confronto con una a marcie originale vince in accelerazione e va anche un pelino di piu'.

Un cilindro 75 lo faceva la Pinasco ma sara' difficile trovarlo, io non l'ho mai usato, per essere rara lo e' ma di solito non vengono considerate.

Il registro storico potresti se fosse 125, ma dato che e' un 50 ci vogliono 30 anni.

Inviato

ke sfiga.....

pero la descrizione nn corrisponde con il mio polmoncino...

la mia nn ha una accelerazione brillante ne tantomeno una velocita massima decente (40km\h) e soprattutto in salita muore....

è come se nn ce la facesse a prendere bene i giri quando è in moto......c'è qualcosa ke nn va secondo me ;nn puo andare cosi male....

datemi qualche consiglio x favore

ciao

Inviato

ke sfiga.....

pero la descrizione nn corrisponde con il mio polmoncino...

la mia nn ha una accelerazione brillante ne tantomeno una velocita massima decente (40km\h) e soprattutto in salita muore....

è come se nn ce la facesse a prendere bene i giri quando è in moto......c'è qualcosa ke nn va secondo me ;nn puo andare cosi male....

datemi qualche consiglio x favore

ciao

Inviato

nn e' che sia solo da pulire demon? magari e' solo strausata... quanti km?

avevo provato una pk 50 xl originale... e hahah mi sembrava di essere in prima mentre ero in 4....

:D ero abituato al px

cmq nn venderla.... e' rara quindi la pazzia dell' uomo piu' passa il tempo e piu' la valutera'

Inviato

Mi son dimenticato di dire che ti sembra lenta perche' tutte le Vespe originali lo sono ! Ora non ricordo piu' su quella che avevo, se anche l'automatica ha la strozzatura sullo scarico, io ci avevo montato la Sito Plus per l'automatica, e' l'unico ricambio che si trova.

Inviato

nn so quanti km effettivi abbia perche il motore è stato rettificato....cmq è tanto ke è ferma forse una pulita ci vuole...solo su quel motore nn so dove mettere mano...mi date qualche dritta???

la marmitta originale è un po "appilata".... la sito ke dicevi sara impossibile da trovare....se la aprissi io e la svuotassi per bene otterrei dei miglioramenti o nn vale la pena farlo???

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...