Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non sapevo dove inserire questo topic se qui o in restauri, cmq quello che volevo conoscere e che tecnica si usa per ritoccare piccoli graffi col "fai da te" sulla carrozzeria? pennellino? carta abrasiva? spazzola per lucidare? pasta abrasiva? quale sarebbe il modo migliore?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se sono piccoli graffi, che hanno inciso e asportato la vernice,sicuramente un pennellino usando la vernice con cui è stata verniciata la vespa,o cmq con il colore uguale,se invece sono graffi che non hanno asportato vernice,puoi provare a lucidare con pasta abrasiva.

Inviato

pennellino e poi pasta abrasiva? se rimangono aloni.. ho una punta per trapano con piattello dove si possono applicare dischi di carta abrasiva e anche un panno fatto di una specie di pelliccia molto fine credo serva per lucidare giusto? potrei passarci quella

sono dei piccoli graffi non più grandi di un centimetro, vernice asportata. siccome avvolte devo parcheggiarla sul sottoscala e già 2 li ho fatti..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...