Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

come è il foglio personalizzato?? quelli che ho io non si modificano nei rapporti del cambio eccetto la 4a..

Inviato

vabbe dai allora prenderò come riferimento la 4^ normale... tnt il mezzo km orario in più è poca cosa...

comunque quei riferimenti sono riferiti al motore originale dell'et3...

oppure è indifferenze qualunque configurazione abbia il motore?

Inviato

ho capito qual'è il vostro problema, la versione che si scarica da ET3 non è l'ultima, io ne ho una molto + dettagliata con anche i rapporti ape ed un foglio completamente personalizzabile, non ricordo dove l'ho scaricato ma è sempre lo stesso (ha anche un nome simile)

Inviato

mh..ma la misura del pneumatico sotto a quella vespa???

e il differenziale??

io per vedere cica un px...sostituisco solo i rapporti cambio e primaria???

Inviato

mhhh.....

allore il differenziale a 1 e siamo a posto...

ma perche in alto a destra ho prima la misura 3.50 10 (che si può cambiare)

e sotto una misura da moto? e sotto ancora pignone e corona...???

a quelli che valori metto?

e poi...aprendo e lasciando tutto com'è la circonferenza di rotolamento è quella giusta??

magari per voi è tutto semplice , ma io queste teconologie estreme non sempre le capisco...

;)

Inviato

Allora ho fatto di fretta questa mini-guida per spiegare grosso modo come si fa..... spero che si legga.

Ho dimenticato di "segnare" ill punto dove si inserisce il rapporto della campana, comunque tutti i numeri in azzurro sono modificabili, e per inteso questa è un'immagine dell'ultimo foglio, quello "Personabizzabile"

_

Inviato

diciamo che ho quasi capito!!!!

solo l'ultima cosa..

perchè la misura dei copertoni è in 2 tabelle distinte????

sopra ad esempio c'è 3.00-10 e sotto 90-90-10..

Inviato

perchè il grande Carlo83 ha considerato i 2 tipi di misarazioni + comuni

il vecchio (ma molto comune per le vespe) 3.00 - 10 per la small per esempio o 3,50-10 vespe "large"

ed il + comune ad sui copertoni di oggi (195/65-15 di un'auto come una Focus o 90/90-10 usato sui frullatori per esempio)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...