MaoSpecial Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Cercando una Primavera o una ET3 sono "inciampato" per caso sulla vespa in oggetto, fra un paio d' ore vado a visonarla, a detta del proprietario è un "bel conservato" ad euro 700 (trattabili spero). Il prezzo mi pare in linea col mercato. Se è davvero un bel conservato penso proprio di portarla a casa, se non dovessi andare daccordo/non mi piacesse/cambiassi idea posterò le foto e a chi sarà eventualmente interessato passerò il contatto. A più tardi per gli aggiornamenti e le foto Ciao Mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaoSpecial Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Effettivamente non era messa male, vernice biancospino originale ma da rivedere totalmente (pancia sx da rifare, scudo con buchi da bauletto), pedane perfette, completa di tutti i pezzi originali salvo le leve da sostituire, sportello motore da cambiare, copertura della sella da rifare, parafango anteriore con crestino non originale, il motore (un 102cc a detta sua) girava ma non partiva, il tizio in un primo momento non voleva nemmeno più venderla , insomma alla fine gli ho proposto 500 euro con possibilità di trattativa ma non ne ha voluto sapere.... il mondo è strano vabbè... Mi rimetto a cercare Comunque 700 euro non gliele avrei date sarei arrivato al massimo a 600... In compenso il "contatto" che mi ha portato dal signore della special, mi ha fatto vedere una vna del 58 conservata veramente bene con documenti in regola e targa originale che se avessi i soldi non ci penserei due volte Ciao Mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini