Vai al contenuto

50 Special Biancospino conservato... forse ;)


MaoSpecial

Messaggi raccomandati

Cercando una Primavera o una ET3 sono "inciampato" ;) per caso sulla vespa in oggetto, fra un paio d' ore vado a visonarla, a detta del proprietario è un "bel conservato" ad euro 700 (trattabili spero).

Il prezzo mi pare in linea col mercato.

Se è davvero un bel conservato penso proprio di portarla a casa, se non dovessi andare daccordo/non mi piacesse/cambiassi idea posterò le foto e a chi sarà eventualmente interessato passerò il contatto.

A più tardi per gli aggiornamenti e le foto ;)

Ciao Mao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Effettivamente non era messa male, vernice biancospino originale ma da rivedere totalmente (pancia sx da rifare, scudo con buchi da bauletto), pedane perfette, completa di tutti i pezzi originali salvo le leve da sostituire, sportello motore da cambiare, copertura della sella da rifare, parafango anteriore con crestino non originale, il motore (un 102cc a detta sua) girava ma non partiva, il tizio in un primo momento non voleva nemmeno più venderla :evil: , insomma alla fine gli ho proposto 500 euro con possibilità di trattativa ma non ne ha voluto sapere.... il mondo è strano ;) vabbè... Mi rimetto a cercare ;)

Comunque 700 euro non gliele avrei date sarei arrivato al massimo a 600...

In compenso il "contatto" che mi ha portato dal signore della special, mi ha fatto vedere una vna del 58 conservata veramente bene con documenti in regola e targa originale che se avessi i soldi non ci penserei due volte ;)

Ciao Mao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...