melarock Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ciao a tutti ho fatto davvero una minchiata ho scheggiato il pistone nuovo o meglio l'ho appena fissato nella morsa appena appena per potergli inserire meglio lo spinotto e quando l'ho tolto si era leggermente scheggiato ai due lati cosa di poco pero' ?? secondo voi adesso e' da cambiare direttamente ? premetto che la testa del pistone e nuova ed in generale e' ancora praticamente nuovo a parte queste piccole scheggiature che gli ho fatto ai lati puo' essere che si sia compromessa la buona compressione e che magari nel tempo c'e' caso di stringere ???? attenso ansioso vostri pareri !!! grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
batgins Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Hai messo il pistone in morsa??!! prova a mettere una foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 non dovrebbe essere nulla di che bisogna vedere cosa intendi per scheggiatura come ti ha detto bat, metti 2 foto A FUOCO della parte rovinata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melarock Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 raga sinceramente l'ho gia' rimesso su piu' di una persona mi ha detto che non dovrebbe essere nulla, praticamente nei due punti dove toccava la morsa si e' un pelino scheggiato non e' piu' liscio ma cosa di poco so che senza foto e' un po' difficile da comprendere.... prego comunque che non sia nulla!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 senza una foto utilizzando il macro non si può dire, penso che comuqnue non sia grave e non crea problemi da come riesci a descriverlo tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ahhhhhhhhhhhhhh l'hai SEGNATO o RIGATO, non SCHEGGIATO dagli una botta di tela per levare le bave e sei a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ha detto che l'ha già montato quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ma xkè l'hai messo nella morsa??...lo spinotto va sempre così liscio...(almeno a me) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini