Vai al contenuto

ho un blocco 125 primavera puntine


Gasoline

Messaggi raccomandati

bene,

io ho unblocco primavera puntine 125.....x small ovviamente.è messo in splendide condizioni,pochi km(.....mi sembra 18.000 circa),conservato moolto bene.mancano ruota e scarico ovviamente.

le cose mi servono sono:

una proma....a quel punto scambio anche una siluro modificata al collettore e senza silenziatore,in metallo nudo con vernice trasparente per marmitte....molto bella da vedere e con un gran bel sound....prestazioni leggermente migliori rispetto ad una siluro normale

l'M1l

il freno a disco per la mia et3

....e pure una sella da corsa.....quelle basse col cupolino dietro(vedi quella di cinghiale!!)!anche messo male....tanto lo rifodero....mi serve solo la struttura in sostanza!!!

ovviamente non sono impazzito....non voglio tutto ciò in cambio di un motore.....io ho detto quello che ho...e quello che cerco....l'offerta per me migliore....vince!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

ho una sella da corsa però è per large credo.... è stata tutta rifatta completamente da artigiano! è una meraviglia ma non la uso perchè non mi piace! era insieme alla vespa che ho comprato rifatta da un amico di vol! bhe se ti interessa fammi sapere!

per darti un esempio è molto simile a quella che vende SIP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...