Gasoline Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 bene, io ho unblocco primavera puntine 125.....x small ovviamente.è messo in splendide condizioni,pochi km(.....mi sembra 18.000 circa),conservato moolto bene.mancano ruota e scarico ovviamente. le cose mi servono sono: una proma....a quel punto scambio anche una siluro modificata al collettore e senza silenziatore,in metallo nudo con vernice trasparente per marmitte....molto bella da vedere e con un gran bel sound....prestazioni leggermente migliori rispetto ad una siluro normale l'M1l il freno a disco per la mia et3 ....e pure una sella da corsa.....quelle basse col cupolino dietro(vedi quella di cinghiale!!)!anche messo male....tanto lo rifodero....mi serve solo la struttura in sostanza!!! ovviamente non sono impazzito....non voglio tutto ciò in cambio di un motore.....io ho detto quello che ho...e quello che cerco....l'offerta per me migliore....vince!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turcion Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 io ho un polini 130 come nuovo (500 km) e la proma, mi serve "solo" testa cilindro pistone del primavera si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ho una sella da corsa però è per large credo.... è stata tutta rifatta completamente da artigiano! è una meraviglia ma non la uso perchè non mi piace! era insieme alla vespa che ho comprato rifatta da un amico di vol! bhe se ti interessa fammi sapere! per darti un esempio è molto simile a quella che vende SIP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini