MarcoPk50Xl Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Scambio: -Marmitta Sito Galaxy per vespa 50/125 special,et3,pk(marmitta tipo polini silenziata) -Cerchio completo -Marmitta Sito Plus per Pk50Xl -Bauletto per Vespa pk,s,xl,n -Sella Yankee per Vespa Speciaò/Et3 -Sella per Vespa Pk50s/xl -Volano Vespa Pk50 cono 19 e altro... Cerco: -Bordoscudo per Vespa pk -Portapacchi per Vespa pk(XL) -Sella yankee pk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ho circa un miliardo di portapacchi, metti una foto di quello che stai cercando che vedo se ce l'ho??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
galindez Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ciao marco io sto sistemando il mio 50 special cercavo una marmitta a siluro perche il proma che ho si sente da qui (lecco) fino acasa tua la tua sito potrebbe andare? se vuoi io ho alcuni pezzi di un pk forcella un portapacchi qualche leva freno 2 fanalini ecc se il prezzo è ragionevole sono disposto anche a pagare. coem avrai capito di parti meccaniche non mi intendo per niente cmq se la cosa puo interessare ti posso girare delle foto ciao marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa88special Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ho il portapacchi ke cerchi.... fammi sapere mandami una mail a : vespa88special@libero.it CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa88special Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ah dimenticavo ho anke la yankee per il pk xl.... vediamo ke riusciamo combinare se mi contatti.... perchè anch'io sarei interessato a qualcosina di tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa88special Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 marco 6 vivo?? ti ho mandato un pm e ti ho scritto pure qui..... dacci qualke segno di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini