ronco Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Questa l'ho vista su una Lambretta a Melbourne. Qui e' possibile avere una targa personalizzata per $300 e deva avere 6 caratteri per le auto e 5 per le moto. Qualcuno ha gia' beccato VESPA, quindi no e' piu' disponibile. Esiste addirittura un mercato per targhe usate che possono essere vendute e lagalmente trasferite. Mio figlio aveva un maggiolino del '64 targato BLUEVW (un vero bidone) e quando l'ha venduto ha preso $1000 solo per la targa Si possono trovare sul giornale targhe che costano fino a $10.000 come PORSHE o SEXMAN. Io avevo pensato per la mia PX di comprare una che dice FANCUL Cita
rm.magno Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Bella Melbourne, ci sono stato nel 2005 quando ho fatto tre setimane di vacanze in Australia Cita
ronco Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Mi sono accorto che FANCUL ha 6 lettere e dovrei percio' cambiarlo con FNCUL. Avete altre idee? Tenete presente che le parolacce inglesi sono fuori gioco ma roba italiana, che la motorizzazione non capisce, come GNOCA o BELIN o MINKIA, potrebbero passare. Cita
Pozzy Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ahahah mitico!!! Verde cosi e' simile alle targhe Washington da moto anni 70!! Anche mio fratello in Usa ha fatto una targa personalizzata per la mia macchina, e la costano ancora meno solo 50$!! Solo che per averle bisogna aspettare un po... SANI!! Cita
Dorian Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 sono un grande appassionato di targhe... potresti scrivere: VESPX PIICS MAFIA (ahahahahah) RONCO FIG4 TETTE e così via.... ahahahha facci sapere e se hai altre foto sfiziose postale che io mi esalto!!!! Cita
turraz Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 cacca puzza pelos muffa scora ruzen gomma fiato peste culet basta son stufo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini