turraz Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170189477117&ru=http://search.ebay.it:80/170189477117_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40QQfviZ1 costui svuota tutto..... mamma mia.... la lista e' lunghissima! a me interesserebbe qualcosa... ma la roba e' veramente troppa!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unknown Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 A me interessa tutto, ma non ho un deposito dove mettere tutta 'sta roba....che sfiga! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 mamma mia quanta robbbbbaaaaaaa!!!!!!! Effettivamente t serve un luogo apposito x tutte ste cose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 mamma mia quanta robbbbbaaaaaaa!!!!!!!Effettivamente t serve un luogo apposito x tutte ste cose.. Il luogo c'è ma sinceramente non saprei che farmene di TUTTA sta roba! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 mamma mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Gli ho chiesto se vende le parti anche singolarmente (a me pare di si)...io il deposito ce l'ho Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 mamma mia quanta robbbbbaaaaaaa!!!!!!!Effettivamente t serve un luogo apposito x tutte ste cose.. Il luogo c'è ma sinceramente non saprei che farmene di TUTTA sta roba! Si anch'io..a meno che poi non rivendi a tua volta..dipende uno che voglia ne ha e a quanto va a finire l'asta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Maronna speriamo che venda sepratametne a me itneressano i carter per il motore px 125/150 o per lomeno se guardando le foto sono messi bene (silnetblock) gli chiedo se me li vende a parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 a dire il vero c'è scritto chiaramente che separatamente non vende nulla..... peccato xchè parecchie cosette anche a me sarebbero interessate..... ciao cioa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaaa91 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Si vero, solo che una massa di roba come questa se la può comprare solo "il solito noto"... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Hola a todos! L'asta è la mia ma purtroppo non vendo singolarmente perchè non ho tempo di stare dietro a tutte le aste come facevo prima. Sono subentrato in un'officina con un'altra persona che fa il meccanico da 20 anni, con annesso negozio di....scooter e moto (devo dirlo per sincerità che ci sono anche gli scputer ma ci sposteremo sulle moto serie d'epoca entro 1 annetto!), e quindi sopratutto ora che arriva l'estate c'è molto lavoro e quindi niente tempo per aste singole. Premetto che cerco sempre di guardare le vespe e non solo i plasticoni ;-) Fosse stato due mesi fa volentieri postavo tutto singolarmente, anche perchè onestamente ci guadagnerei di più ;-) ma nel caso l'asta non andasse secondo le mie aspettative lascio tutto in conto vendita ad un amico che si occupa lui di vendere, impacchettare e spedire la merce singolarmente.... Se andrà così lascio poi il suo numero di telefono e contattate direttamente lui. Volevo solo informarvi della cosa così sapete che in un caso remoto potete sempre acquistare i pezzi singoli. Saluti da Eddy ;-) P.S. Lavoro circa 11 ore al giorno e vedo VOL di rado percui se mi scrivete qualcosa nel post non è detto che risponda in breve tempo.... Ari-saluti ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Hola a todos!L'asta è la mia ma purtroppo non vendo singolarmente perchè non ho tempo di stare dietro a tutte le aste come facevo prima. Sono subentrato in un'officina con un'altra persona che fa il meccanico da 20 anni, con annesso negozio di....scooter e moto (devo dirlo per sincerità che ci sono anche gli scputer ma ci sposteremo sulle moto serie d'epoca entro 1 annetto!), e quindi sopratutto ora che arriva l'estate c'è molto lavoro e quindi niente tempo per aste singole. Premetto che cerco sempre di guardare le Vespe e non solo i plasticoni ;-) Fosse stato due mesi fa volentieri postavo tutto singolarmente, anche perchè onestamente ci guadagnerei di più ;-) ma nel caso l'asta non andasse secondo le mie aspettative lascio tutto in conto vendita ad un amico che si occupa lui di vendere, impacchettare e spedire la merce singolarmente.... Se andrà così lascio poi il suo numero di telefono e contattate direttamente lui. Volevo solo informarvi della cosa così sapete che in un caso remoto potete sempre acquistare i pezzi singoli. Saluti da Eddy ;-) P.S. Lavoro circa 11 ore al giorno e vedo VOL di rado percui se mi scrivete qualcosa nel post non è detto che risponda in breve tempo.... Ari-saluti ;-) Ma quant'è un prezzo accettabile per te? 200 Neuri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ci vorrebbe un bel magazzino per prendere tutto sto ben di Dio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Se fosse per 200€ rilancio a 250!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdispecial Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 350 io ADESSO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 il mio portachiavi a molla per il PX, mi sembra d'averlo preso da lui tempo fa. bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ed infine.... ho venduto il tutto ad un signore che dovrebbe venire a ritirare in settimana il blocco, percui non ho più nulla da rivendere singolarmente. Sorry ;-( Salutoni da Eddy ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ed infine.... ho venduto il tutto ad un signore che dovrebbe venire a ritirare in settimana il blocco, percui non ho più nulla da rivendere singolarmente. Sorry ;-(Salutoni da Eddy ;-) A quanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini