Vai al contenuto

vendita colossale su ebay


turraz

Messaggi raccomandati

 

Hola a todos!

L'asta è la mia ma purtroppo non vendo singolarmente perchè non ho tempo di stare dietro a tutte le aste come facevo prima. Sono subentrato in un'officina con un'altra persona che fa il meccanico da 20 anni, con annesso negozio di....scooter e moto (devo dirlo per sincerità che ci sono anche gli scputer ma ci sposteremo sulle moto serie d'epoca entro 1 annetto!), e quindi sopratutto ora che arriva l'estate c'è molto lavoro e quindi niente tempo per aste singole. Premetto che cerco sempre di guardare le vespe e non solo i plasticoni ;-)

Fosse stato due mesi fa volentieri postavo tutto singolarmente, anche perchè onestamente ci guadagnerei di più ;-) ma nel caso l'asta non andasse secondo le mie aspettative lascio tutto in conto vendita ad un amico che si occupa lui di vendere, impacchettare e spedire la merce singolarmente.... Se andrà così lascio poi il suo numero di telefono e contattate direttamente lui.

Volevo solo informarvi della cosa così sapete che in un caso remoto potete sempre acquistare i pezzi singoli.

Saluti da Eddy ;-)

P.S.

Lavoro circa 11 ore al giorno e vedo VOL di rado percui se mi scrivete qualcosa nel post non è detto che risponda in breve tempo....

Ari-saluti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a todos!

L'asta è la mia ma purtroppo non vendo singolarmente perchè non ho tempo di stare dietro a tutte le aste come facevo prima. Sono subentrato in un'officina con un'altra persona che fa il meccanico da 20 anni, con annesso negozio di....scooter e moto (devo dirlo per sincerità che ci sono anche gli scputer ma ci sposteremo sulle moto serie d'epoca entro 1 annetto!), e quindi sopratutto ora che arriva l'estate c'è molto lavoro e quindi niente tempo per aste singole. Premetto che cerco sempre di guardare le Vespe e non solo i plasticoni ;-)

Fosse stato due mesi fa volentieri postavo tutto singolarmente, anche perchè onestamente ci guadagnerei di più ;-) ma nel caso l'asta non andasse secondo le mie aspettative lascio tutto in conto vendita ad un amico che si occupa lui di vendere, impacchettare e spedire la merce singolarmente.... Se andrà così lascio poi il suo numero di telefono e contattate direttamente lui.

Volevo solo informarvi della cosa così sapete che in un caso remoto potete sempre acquistare i pezzi singoli.

Saluti da Eddy ;-)

P.S.

Lavoro circa 11 ore al giorno e vedo VOL di rado percui se mi scrivete qualcosa nel post non è detto che risponda in breve tempo....

Ari-saluti ;-)

Ma quant'è un prezzo accettabile per te? 200 Neuri? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...