Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

poiche' vorrei montare delle gomme fascia ho guardato alcuni forum.tutti quanti sconsigliano le sawa perche' poco sicure mentre consigliano le continental;queste pero' le ho trovate solo su ebay a 60 euro l'una! dire che il prezzo mi sembra esagerato mi sembra poco.

qualcuno di voi sa dove si possono acquistare ad un prezzo ragionevole? (mi auguro che il prezzo ragionevole non sia 60 euro!!!)

ho gia' chiesto a un po' di gommisti e tutti quanti mi hanno detto che non trattano questo articolo.

grazie a tutti

Inviato
avevo chiesto al mio gommista e mi chiedeva ordinate e montate 45 euro l'una!

prova a chiedere al tuo!

ho chiesto a 6 gommisti di cui 2 fanno solo moto e tutti mi hanno detto che non trattano questo articolo.dov'e' il tuo gommista? a quel prezzo ti montava le continental?

Inviato

Scusate se mi intrometto...ma visto che si parla di gomme: io ho pagato 30€ per una gomma 3.50-10 Michelin a battistrada classico (anche se è tubless naturalmente c'ho messo la camera d'aria). A voi non sembra un po' troppo?

Era un pezzo che non ne acquistavo ma credo di non averle mai pagate a più di 20 euro l'una...

Inviato

Ma quelle gomme Continental sono tubeless?

comunque le stesse, le trovi anche all'interno di qualche mostra scambio

e su qualche rivenditore ben fornito.

dov'e' il tuo gommista?

a civitanova marche: mancini gomme!

vuoi venire a montare le gomme qua?

Inviato

Eh?

Ho chiesto se si possono montare sui cerchi tubeless :D

Inviato

dov'e' il tuo gommista?

a civitanova marche: mancini gomme!

vuoi venire a montare le gomme qua?

venire fin la non mi sebra il caso:io sono a torino!

• 11 anni dopo...
Inviato

Buona sera, salve a tutti,

volevo chiedervi questa info...

poichè dovrei cambiare gomme (3.5 10) alla mia Vespa 125, volevo rimontare quelle con fascia bianca; per vostra esperienza qualità prezzo su internet quali convengono come marca?

E da dove le potrei ordinare?

Grazie anticipatamente

Cristian😎

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...