Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ..sulla mia vespa monto un cilindro 101 polini con travasi allargati e scarico alzato...secondo voi una polymer può andare????? poi ovviamente ho campana 90, carb 19, carter accordati ,akbero anticipato

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la proma polymer è la proma silenziata, come marmitta va bene, ammesso che ti piaccia esteticamente

Inviato

ha anche i numeri dgm---- uguali alla vera proma e riporta sul corpo la scritta proma...

Quella in foto sarà meglio che me la inculo io prima che vesper le faccia fare una brutta fine....

e poi vesper mi ha già fregato la proma normale per il suo motorello....

direi uno scambio alla pari

Inviato

Il silenziatore in plastica della polymer puoi toglierlo e buttarlo nel cassonetto...tanto non silenzia niente ed esteticamente non e' il massimo.

Se hai una saldatrice e un po di inventiva puoi fare come me: un bel silenziatore in carbonio ,magari a camere...come rumore ti dico che non fa miracoli (la proma e' la proma)..ma sicuramente silenzia di piu' di quello in plastica e fa la sua bella figura.

20082911453_imgp5305_int733.jpg

imgp6003157_ok619.jpg

200829114527_imgp5307_smont756.jpg

Inviato

si molto bello,

la mia proma con il silenziatore polymer, diciamo che non silenzia ma fa diventare il rumore più cupo.

e quando ho provato la proma di mecciu che tutt ora sotto mi sebrava che andasse un capellino di piu,

però come prestazioni sul conta km era uguale...

comunque il silenziatore evita i ritorni...

quando viaggi a poco gas e fa i suoi bellissimi scoppietti, quella con il silent li evita...

forse è x quello che mi da la sensazione di andare meno..

=vesper=

Inviato

ma le rondelle non dovevano andare in senso contrario: più ristrette verso l'attacco e + aperte vero lo scarico??

chiedo perchè anche io volove provarne uno, e da quello visto di BRUNOET3 o Negres mi sebrava il contrario.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...