Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ahahah ma no le vogliamo spendere 2 parole per la lambretta pato della marini? mi fa così tanta tristezza la pubblicità che addirittura mi vien da ridere ahahhaahah :lol:

img02309-02.jpg

VALERIA MA PERCHèèèè???? PERCHè LUI HA PATO!

ahahahhaah

Inviato

più che vergognosa la pubblicita e il mezzo........................................................................ :evil:

Inviato

No, sta per PATOCCA!

Aggettivo tipicamente usato nel basso mantovano per descrivere un oggetto brutto, fatto male e per nulla convincente!

Almeno il gts è un bel frullatore, questo sembra un kimko dei primi anni 90!

Inviato
No, sta per PATOCCA!

Aggettivo tipicamente usato nel basso mantovano per descrivere un oggetto brutto, fatto male e per nulla convincente!

Almeno il gts è un bel frullatore, questo sembra un kimko dei primi anni 90!

AHAHAHAHAHAHAH!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Grande...Patocca!!!!!

E' anche PATETICA..... :evil:

Inviato

....più che pato ...mi sembra un peto!!!!!! ....non ho più lacrime per piangere.....perchè ???? se la produce la Motom .... ...........perchè diavolo chiamarla Lambretta!!!!

Inviato

ormai non c'è più rispetto.. gerta gente pur di far soldi venderebbe il culo, figuratevi se gli può fregare si sputtanare un mezzo che ha fatto storia come la Vespa, o la sua rivale per eccellenza coem la Lambretta.

Inviato
GTR ha scritto:

....non ho più lacrime per piangere.....perchè ????

Già, perchè ??? Perchè piangi ???

...vedi che waltors capisce il perchè!!!

sputtanare un mezzo che ha fatto storia come la Vespa, la sua rivale per eccellenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...