Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande Scorz!

stiamo benone, tutti...

esclusa la vespa di Daniele (B52) che non vuol proprio saperne di andare come si deve!!!

Quando torni in Italia!?

sarebbe il caso di incontrarsi,.....potresti venire a Firenze o noi a Bologna!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

eh ragazzi... mi sa che prima di natale non torno... o meglio, torno a ottobre, però sto solo un giorno.

sono in italia dal 20dicembre al 6 gennaio... direi che in sti 20 gg riusciremo a incontrarci!

Inviato
eh ragazzi... mi sa che prima di natale non torno... o meglio, torno a ottobre, però sto solo un giorno.

sono in italia dal 20dicembre al 6 gennaio... direi che in sti 20 gg riusciremo a incontrarci!

nooo cavolo! io dal 20 dicembre al 6 gennaio sono a Barcellona!!! :evil:

no dai scherzavo :twisted::twisted::lol::lol:

Ciao Federico, come va?

Sarebbe bello in effetti rivedersi

Ciao a presto...

Andrea

• 1 mese dopo...
Inviato

Vengo a conoscenza solo in questo momento del vostro viaggio, un mio compagno maggiolinista (Remogio) mi ha mandato il link...

WOW!!!

Non vedo l'ora che finisca l'iter burocratico della GT per poter iniziare a viaggiare con il vento in faccia ed un giorno, magari, emularvi.

Inviato
Vengo a conoscenza solo in questo momento del vostro viaggio, un mio compagno maggiolinista (Remogio) mi ha mandato il link...

WOW!!!

Non vedo l'ora che finisca l'iter burocratico della GT per poter iniziare a viaggiare con il vento in faccia ed un giorno, magari, emularvi.

Ti aspetto al varco, vecchio forastico animale terricolo..... se non ti sbrighi giuro che metto in vendita quella GT su ebay (a pezzi) :twisted:

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Inviato

WOW!!!

Vi auguro di poter ripetere un i9mpresa del genere....è un'esperienza che ti lascia un ricordo incredibile!

Un saluto maggiolinico anche io ho un 12 volts del 1976!!!

Inviato

VespaRed...è la mia Victoria...che grande!!!!peccato che un ci siamo visti...che ci facevi a tossa?va beh, domanda idiota...foto foto foto...allarghiamo quest'album...

Inviato
VespaRed...è la mia Victoria...che grande!!!!peccato che un ci siamo visti...che ci facevi a tossa?va beh, domanda idiota...foto foto foto...allarghiamo quest'album...

dscn0731ds9.jpg

w800.png

dscn0730da2.th.jpg

dscn0729xn6.th.jpg

Beh, ero in vacanza :D , le vespe erano davanti a un negozio Lacoste, Calvin Klein ecc.

Inviato

...la mia era/è la più sgarrupata, e per l'occasione, con due poppe vechie avevo sgoggiato una livrea particolare dotata di agganci per il telo da campeggio...ricordo il parcheggio che avevamo fatto...Lore, quando abbiamo spostato le vecchie da davanti l'albergo perchè la vecchia bastarda doveva parcheggiare...ricordi?le abbiamo messe nella stradina parallela al corso...

• 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...