Vai al contenuto

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei una vespa :)


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi sono appena registrato e devo ancora farmi un bel giro in questo splendido forum, "rubare" qualche foto, e leggermi per bene il regolamento.

Mi scuso si da ora se non ho postato i saluti nella sezione giusta, ma colgo l'occasione per farvi una richiesta (credo che sia questo il foro giusto).

Ho 32 anni, abito ad Orbetello in provincia di Grosseto, Toscana. Mi sono da poco riappassionato a questi splendidi mezzi, e vorrei trovare qualche cosa da restaurare con pazienza, ma in grado di circolare. Il massimo sarebbe una ET3 :D , ma per adesso avrei trovato una 50 qui nella mia zona (credo sia una special) bianca a 500 euro (con documenti). Che vi sembra del prezzo?

OK per adesso è tutto, se avete qualche dritta sarò felicissimo di valutarla...

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

benvenuto anche da parte mia,siamo quasi nella stessa barca..io sono uno di quelli che cercano un et3 o primavera, ma non sono ricco..........

Secondo me o si è ricchi o si ha più pazienza di cercare!io confido in questo!!! (..sempre meno...però confido...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

Beh, in effetti non ho soldi in esubero... eh eh. Spero solo di trovare una buona occasione e magari facendo qualche piccola rinuncia riuscirò ad acquistarla.

La 50 special che mi hanno proposto è un pò vissuta, lontana da essere perfetta, ma sembra sana... sicuramente da addrizzare qualche bottarella e da riverniciarla... che dite vale la pena per quella cifra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credevo, in verita', che per fare una riverniciatura a regola d'arte, sabbiatura compresa, servissero non meno di 1000 euro.

A dir "poco"...

quoto, anche io sapevo di questi prezzi esorbitanti... infatti avendo la fortuna di possedere garage, spazio e strumenti (e seguendo i preziosissimi tutorial nella sezione "restauri") credo proprio che il lavoro di verniciatura e restauro sulla mia prima vespa (ancora da acquistare sigh!!) lo faro' da solo... e poi sai che soddisfazione! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...beh una 50 special a 500 euro non è male...a me hanno chiesto per la mia 50R circa 600 euro per sabbiarla e verniciarla...e dopo questa operazione era da considerarsi perfetta...e se si pensa che l'avevo pagata 700 euro viene fuori una vespetta restaurata a 1300 euro e nel mercato adesso il minimo che ti sparano è 2000 euro...fate un pò voi :)

Comunque orbettelano...compratela...diventa vespista e poi niente conterà più della tua passione, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...