Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!!! spero che stiate passando bene la vostra estate cn la vostra vespetta :D a tirar su un po di ragazze!!!!

kmq la mia special ha un problemino...da una di quelle viti che tengono chiuso il carter...esce olio...ho provato a stringerla ma niente....devo cambiare la guarnizione??? come è fatta??? solo da quella vite esce....dalle altre no..

grazie!!!

Inviato

beh, come diceva sartana dipende dalla dimensione della perdita... se ti esce una goccia ogni volta non vale la pena apriere il carter, è una lavorata che io rimandere ai climi invernali così per adesso puoi girare; per adesso ti consiglio di metterci sotto una vascetta ogni volta che la parcheggi in garage così non sporchi in giro....

Inviato
beh, come diceva sartana dipende dalla dimensione della perdita... se ti esce una goccia ogni volta non vale la pena apriere il carter, è una lavorata che io rimandere ai climi invernali così per adesso puoi girare; per adesso ti consiglio di metterci sotto una vascetta ogni volta che la parcheggi in garage così non sporchi in giro....

ah ok grazie...ma è proprio un lavoraccio aprire il carter e camb la guarniz???? kmq avete ragione voi...rimandiamo in inverno...

Inviato

Si è proprio un lavoraccio. in più ti serve almeno l'estrattore per il volano. Quest'inverno quando lo aprirai procurati il kit di guarnizioni e magari anche i tamponi di fine corsa della pedivella, almeno se fai il lavoro lo fai bene e una volta sola.. se norischi che dopo 3 mesi perde da un'altra parte.

ciao

Inviato
ciao a tutti!!!! spero che stiate passando bene la vostra estate cn la vostra vespetta :D a tirar su un po di ragazze!!!!

kmq la mia special ha un problemino...da una di quelle viti che tengono chiuso il carter...esce olio...ho provato a stringerla ma niente....devo cambiare la guarnizione??? come è fatta??? solo da quella vite esce....dalle altre no..

grazie!!!

Inviato

esatto cm dice sartana non dalla vite x scolare l'olio...magari fosse quella!!!!da quella vicina che tiene unita inx alle altri il "coperchio" del carter....ho guard sul palli...mamma mia un lavoraccio...bisogna saperlo fare....perche se si rovinano i carter..sei fottuto!!! lo farò fare da un mio amico meccanico di moto antiche=)

grazie a tutti kmq!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...