Vespa-siano Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Salve ragazzi dovrei rifare i cavi elettrici che escono dallo statore mi hanno gia consigliato di usare i cavi al silicone per le alte temperature ma il diametro? devono essere identici? o è meglio un po piu spessi? Cita
Rex59 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 I cavi al siicone col tempo si seccano e si spaccano, io li ho rifatti qualche anno fa con comunissimi cavi elettrici e problemi non me ne danno. Per lo spessore tieniti vicino a quello originale, piu grossi non servono a niente, ciao Cita
hki Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 secondo me come diametro 0.75mmq , meglio 1mmq a seconda di quello che hai in casa, oltre non serve a nulla Cita
Vespa-siano Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 grazie per le informazioni allora usero dei comunissimi fili elettrici ma non c'erano anche quelli resistenti alle alte temperature?non servono a niente? Cita
frullametalli Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 compra un cavo tripolare con guaina esterna tipo quelli x fare le prolunghe e piU' facile farlo passare attraverso il carter e hai un doppio isolamento Cita
Vespa-siano Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2008 penso mezzo metro è anche sufficiente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini