matmeliaGTR Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Devo riverniciare e fare piccole saldature al telaio della mia gtr, la vespa è in buonissimo stato ma volevo riportarla ai suoi vecchi splendori. C'è qualcuno di Pisa e dintorni che saprebbe consigliarmi Un buon carrozziere? Oppure anche un privato che si occupa di queste cose ma che abbia tutta la strumentazione per eseguire saldature ecc... Vi ringrazio in anticipo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argo43 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ciao mat. stamattina sono stato dall'estetista per la mia vespa e gli ho parlato di te. E' a Genova e mi ha detto che se lo chiami vi potete mettere d'accordo e che una soluzione la trovate anche se tu sei a Pisa. Carlo 010 8370310 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argo43 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ciao Wyatt. sì sì mi ha detto (non so se è vero) che ha il permesso per usarle perchè tratta moto d'epoca. Vabbè... permesso o no, mi ha detto che le usa. Vai pure a mio nome (Paolo del Px che sta facendo ora) così mi fa lo sconto!!!! ))) Ho visto un GL appena fatto e mi sembrava proprio fatto bene.. A me la tiene meno di un mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro35 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Dunque per un carrozziere a Pisa mi sono rivolto al Paolicchi..si trova in via Bassi Agostino,8 a Ospedaletto..io c'ho portato la GL e me l'ha fatta alla nitro molto bene..ci vuole un pò di pazienza però alla fine è andato tutto bene..A me mi ha rimontato anche alcuni pezzi come l'ammortizzatore e le nuove guaine con i cavi!!! Lui tratta anke auto d'epoca e possiede i colori max meyer.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini