Lox93 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ragazzi sapete dirmi quanto fa di velocità massima una 125px i modelli quelli nuovi?? sempre con le marce ovviamente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JonnyShort Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 85 se intendi quello appena uscito di fabbrica, se intendi quello di mauropapà... bhèh quello fa qualcosina di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nunùpx Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 quando ce l'avevo io in rodaggio nn lo mai tirato...dopo quando la tiravo mi faveva i 95 puliti in posizione verticale (normale) poi quando mi allungavo e tiravo l'aria mi sfiorava i 100 e il mio peso era di85-87kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lox93 Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ok allora ne deduco che allungato con un peso di 70kg i 100 km/h li dovrebbe superare... tipo sui 103/105 all'ora giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellafrance Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 La velocità reale è (più) o meno la stessa dei px non catalitici. In genere i tachimetri nuovi sono molto più ottimistici rispetto a quelli vecchi e non si riesce a paragonare le velocità. Tanto per capirci il mio (che è un 200) segna 105-110, come il 125 nuovo di un amico. Però affiancati si scopre che ci sono 15-20km/h di differenza tra i due tachimetri tanto che già in terza... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lox93 Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommiv Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 quando ce l'avevo io in rodaggio nn lo mai tirato...dopo quando la tiravo mi faveva i 95 puliti in posizione verticale (normale) poi quando mi allungavo e tiravo l'aria mi sfiorava i 100 e il mio peso era di85-87kg poi ti sei sposato ed il peso e aumentato come e successo a me dai 75 a 96 kg attuali, il mio p200e mi segnava max 90 km poi o scoperto che il satelitare mi dava 105 km, contakilometri tacagno o io ora ci o messo il g.t malossi e un espansione simonini,+ la testata ricalcolata x malossi 210 di tonazzo, risultato mi segna 120 km ora il tachimetro, chissa il satelittare cohe velocita mi da magari piu bassa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini