Vai al contenuto

Si, viaggiare


johnfrusciante83

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..è da un po' che vi leggo..soprattutto questa sezione e la sezione tecnica!!

Sono un ex vespista (il primo amore a 14 anni per una Pk 50 xl Rush..credo che se non me l'avessero rubata ci starei ancora sopra!! per poi passare ad una 4hp e ad una 50N) che tra qualche giorno (non sto nella pelle) realizzerà il suo sogno da bambino..la P200E..mi ricordo quando ero piccolo c'era un ragazzo che l'aveva parcheggiata nel mio parco (per la verità c'è ancora ma comincia a diventare irriconoscibile :roll: ) e saranno praticamente 20 anni che volevo proprio QUEL modello..

martedì l'andrò a prendere e spero in settimana di avere già tutte le carte in regola per circolare..

scrivo in questa sezione perchè dopo aver viaggiato tanto con i treni per l'europa (zaino in spalla e punti interrogativi in tasca) e con l'auto, adesso vorrei provare con la vespa..

dato che viaggi con la vespa non ne ho mai fatti e il "grande viaggio" lo preparo per l'estate, penso che dovrò effettuare manovre di avvicinamento per cominciare a comprendere le dinamiche di un viaggio in vespa..

l'obiettivo del primo viaggio non è troppo impegnativo..Napoli-Villa S. Giovanni - Messina e via per le strade della sicilia..regione che ho visto appena una volta e quella volta mi è bastata per farmene innamorare..

ora mi sto dilungando troppo..tutto questo per dirvi che ogni tanto vi romperò con consigli, informazioni, etc etc..non sono mai stato molto pratico di motori..amo il viaggio nel senso più intrinseco del termine ma una "cultura" di tecnica pian piano me la devo fare anche per poter ovviare agli inconvenienti che (sgratt sgratt) un viaggio potrebbe riservare..

detto questo vi saluto (per ooooora........) che torno a studiare e mi auguro di poter riempire questo post tra qualche mese con un diario di viaggio e foto del mio raid..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...