Vai al contenuto

galleggiante o strumentazione????


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi..

ho da poco montato nel mio px arcobaleno del'85 il contachilometri del px my cioe quelli nuovi...

dopo aver modificato la basetta dei contatti tutto funzione bene tranne la lancetta della benza che nn sale...

pensando che fosse danneggiato il galleggiante l'ho smontato e mettendolo tutto su cioe come ce ci fosse il pieno la lancetta sale di colpo al max ...xo se il galleggiante lo faccio scendere poco poco la lancetta scende subito a zero!!!!!!!!poi se metto il galleggiante tutto giu cioe a secco si accende la riserva...

che che sarà mai la strumentazione diffettosa o il galleggiante andato???

grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

vesponauta ho provato.....i contatti oscillanti si toccano benissimo...l'ho smontato in mile pezzi, l'ho pulito e rimontato....ma nn riesco a cavarne piedi perche il galleggiante a vista d'occhio nn a nulla e ripeto che la lancetta sale solo se alzo il galleggiante tutto su poi quando lo abbasso poco poco la ancetta scende a zero...se lo metto tutto giu si accende la riserve...ma la lancetta non ne vuole sapere....pensavo...qualcuno sa se per caso i px my magari montano il galleggiante diverso rispetto all'arcobaleno vecchio????

aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che la pista su cui striscia la "pennina" del galleggiante (fatta da un sottile filo elettrico ripiegato a zigzag molto stretto) sia spezzata in un punto, quindi è tutto da cambiare.

Non credo proprio che la differente strumentazione faccia cambiare qualcosa. Però è vero che l'attacco dei tre cavi a partire dal galleggiante è diverso.

Fai una prova: attaccaci uno strumento del vecchio tipo e vedi se tutto funziona. Se no, sicuramente è il galleggiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...