carlo54 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Salve a tutti... ho appena ritirato la mia farobasso del 54 appena restaurata ma purtroppo ho notato che i numeri del telaio sono illeggibili, completamente consumati si vede solo qualche numero gli altri non sono più in rilievo... cosa posso fare per farli ripristinare devo fare richiesta alla motorizzazione ? Inoltre sul libretto sono indicati solo i 7 numeri di telaio e manca l'indicazione del modello e cioè VM2T... che non risulta nemmeno sul CDP in quanto giustamente hanno preferito trascrivere modello PX 125 E... Cita
GiPiRat Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Libretto e CdP nuovi? In questo caso riportali indietro e fatteli correggere. Prima di pensare di farla ripunzonare, prova a sverniciare la punzonatura e vedi se i numeri sono più leggibili, poi, al limite, copri tutto con vernice molto diluita e trasparente. Ciao, Gino Cita
carlo54 Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 ciao gino il libretto è originale dell'epoca in quanto la vespa era di mia nonno poi il CDP è stato fatto nuovo al passaggio di proprietà ed è ora intestato tutto a me... è gia tutto sverniciato... si vede solo qualche numero sulla base... se continuo rischio di consumare anche gli altri numeri... Posso Farli ripunzonare? Se sì qual'e la prassi da seguire... ? Cita
GiPiRat Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Vai in motorizzazione e chiedi una visita di controllo perchè il numero di telaio è poco leggibile. Dovrai fare la richiesta scritta e un paio di versamenti, ma alla fine dovrebbero ripunzonarti lo stesso numero in un altro punto del telaio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.