Ospite Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 che si fa, meglio andare a Marsala, no? Cita
peppepx Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 mi ma è destino che sta uscita.......................... non lo voglio neanche dire Cita
vick75 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 qui da me' a castelbuono mette acqua tutta la giornata. Lo volevo proprio fare questo raid. Ma ancora non e' detto Cita
BOLDIenzo Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 kl01 facciamo na capatina a erice? hahaahahaha Cita
Ospite Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 perchè no? Montiamo una cabina di Ape 50 sulla pedana dei PX e andiamo! Ma lo sai che l'altro giorno ho visto passare un PX con sopra un baldacchino stile C1 BMW, in alluminio e vetratura trasparente? Non sono riuscito a fotografarlo, ma anche se funzionale era proprio brutto. Cita
BOLDIenzo Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 madò, immagino che orrore. cmq vediamo un po domani le previsioni certe che dicono, io domenica non voglio restare a casa c'e anche la sagra del cannolo a piana degli albanesi, non voglio perdermela Cita
peppepx Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 vabbè qualcosa si fa lo stesso, però il bello è stare assieme..speriamo anche se la vedo male facciamo come dice enzo,aspettiamo domani Cita
micheluzzo Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 peppe, non hai "stricato" bene.... Cita
gigict Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Veramente a dir poco scandaloso...pare fatto apposta...mattina e pomeriggio di domenica acqua rannure e nive dalle ore 19 in poi bel tempo...ma che cazzo però... Cita
Freerider Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Per motivi di salute, il 19 purtroppo non saro' dei vostri, quindi penso proprio che il sole spacchera' le pietre, ovviamente. Mi rifaro' il 26 a Caltagirone. Divertitevi anche x me..... Cita
killuinvespa Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Per motivi di salute, il 19 purtroppo non saro' dei vostri, quindi penso proprio che il sole spacchera' le pietre, ovviamente.Mi rifaro' il 26 a Caltagirone. Divertitevi anche x me..... non credo che il problema sia tu, è proprio quest'anno che non vuole addrizzare...... Cita
cucco_malefico Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Salve, ragazzi, volevo dirvi che seguo la vostra discussione sin dall'inizio e non riesco a capire come mai la sfortuna vi perseguiti Comunque vi auguro di riuscire ( prima o poi) a riunirvi per un arrusti e mangia. Chissà, se la mia vespa ricomiciasse a funzionare dopo i 12 incidenti consecutivi di cui è rimasta vittima, potrei anche partecipare io. BUONA FORTUNA!!! Cita
vick75 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 mi sa' che ci possiamo abbandonare il pensiero purtroppo. se vi va' verso meta' maggio organizziamo qua' dalle mie parti ci sono aree attrezzata bellissime per fare arrusti a mancia che dite? Cita
Saetta Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 ma porca butt. della miseraccia butt...... proprio sfiga!!!!! boh, che si fa? ho messo previsione su regalbuto e mi sono spaventato... ma vaffi------ dritto così, ecco! Cita
cucco_malefico Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 ma porca butt. della miseraccia butt......proprio sfiga!!!!! boh, che si fa? ho messo previsione su regalbuto e mi sono spaventato... ma vaffi------ dritto così, ecco! Sfiga? Hai detto sfiga? Cosa ti fa pensare che si tratti di sfiga? Per fortuna che ci sono io a tenervi d'occhio.... Cita
killuinvespa Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 ma porca butt. della miseraccia butt......proprio sfiga!!!!! boh, che si fa? ho messo previsione su regalbuto e mi sono spaventato... ma vaffi------ dritto così, ecco! Sfiga? Hai detto sfiga? Cosa ti fa pensare che si tratti di sfiga? Per fortuna che ci sono io a tenervi d'occhio.... dimmi la verità ma tu cu si????? Cita
vick75 Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 dai che domenica sembra schiarire un po' Cita
Ospite Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 ....... dimmi la verità ma tu cu si????? Uno che cambia nick (e IP) ma nella sostanza non varia. Cita
vick75 Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 vediamo pomeriggio come si mette e decidiamo Per me' io e qualche amico ci siamo Cita
gigict Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Ragazzi la situazione per domani è tragica...oggi pome da pioggia addirittura..domani tutta la giornata tranne la sera...e ti pareva...ma ad aprile ancora sto tempo si può?? Cita
micheluzzo Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Ma porca miseria. Lo rinviamo a metà luglio? Il tempo dovrebbe tenere in estate, no? Cita
luca70 Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 per luglio non vi preoccupate che c'è già qualcosa in programma!!!...però vi tocca prendere il traghetto! ahahah... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.