ocai├â Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 ciao a tutti i vespisti di VOL.è ormai un anno che cerco di organizzare i lavori x il restauro della mia 125 vnb1t e forse finalmente riescirò almeno ad averla verniciata.Ogni volta che vado dal carrozziere trovo qualche buco o modifica fatta su sta poverina dai precedenti proprietari che addirittura avevano modificato la scocca sx portandola da fissa a mobile!!!!!ora siamo agli sgoccioli ma vorrei sapere se sto buchetto che vedete sul nasello è originale o si deve chiudere.fatemi sapere urgentemente. ancora vorrei ssapere qualche metodo x far tornare a splendere la marmitta originale tenendo presente che vorrei mantenermi fedelissimo all'originalità!!! ciao a tutti e grazie in anticipo Gennaro Cita
mahros Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 su nessun modello esiste un buco in quel punto Cita
Haakon Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Ogni volta che vado dal carrozziere trovo qualche buco o modifica fatta su sta poverina dai precedenti proprietari Ma vuoi mantenere la vernice originale ? Altrimenti.... Per evitare sorprese simili si porta il tutto a metallo facendola sabbiare, in modo che tutte le magagne (saldature, stuccature etc.) vengano fuori tutte assieme ! Poi con calma la sistemi per benino e solo allora la puoi riverniciare ! Cita
mary7 Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Buco inesistente in origine.Ciao,Flavio. Cita
ocai├â Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 grazie x le risposte velocissime e precise.ne approfitto xò x chiedervi qualcosa sul restauro della marmitta. grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini