Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti i vespisti di VOL.è ormai un anno che cerco di organizzare i lavori x il restauro della mia 125 vnb1t e forse finalmente riescirò almeno ad averla verniciata.Ogni volta che vado dal carrozziere trovo qualche buco o modifica fatta su sta poverina dai precedenti proprietari che addirittura avevano modificato la scocca sx portandola da fissa a mobile!!!!!ora siamo agli sgoccioli ma vorrei sapere se sto buchetto che vedete sul nasello è originale o si deve chiudere.fatemi sapere urgentemente.

ancora vorrei ssapere qualche metodo x far tornare a splendere la marmitta originale tenendo presente che vorrei mantenermi fedelissimo all'originalità!!!

ciao a tutti e grazie in anticipo

Gennaro

Inviato

Ogni volta che vado dal carrozziere trovo qualche buco o modifica fatta su sta poverina dai precedenti proprietari

Ma vuoi mantenere la vernice originale ? Altrimenti....

Per evitare sorprese simili si porta il tutto a metallo facendola sabbiare, in modo che tutte le magagne (saldature, stuccature etc.) vengano fuori tutte assieme ! Poi con calma la sistemi per benino e solo allora la puoi riverniciare !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...