Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Oggi mi è arrivato il coperchio carb.DRT(l'ho montato oggi..vediamo come va) ed insieme nel pacco c'era il loro catalogo in cui tra le altre cose ho visto una "MARMITTA APERTA PX".

Qualcuno l'ha mai provata?

Si',in sostanza è come una sito plus.

Inviato

secondo me è più una sito normale, il rumore è come l'originale, io sito normali non ne ho mai avute ma mi è stato detto che sono forse un po piu aperte dell'originali piaggio.

La marmitta DRT è molto piu leggera dell'orignale ma prestazionalmente parlando secondo me non cambia nulla.

Inviato

bhe se la fai tu

vecchia marmitta : gratis

Segarla:mezzora ( ammettetelo.. siete degli esperti :-) )

saldarla : 10 euro da un fabbro

Se poi hai la mstercard ;-)

Inviato

vuoi vedere la mia vecchia marmitta? :D:D:D:D

il fabbro se la fa a filo continuo si rischia che si spezzi, va fatta a cannello e non tutti hanno il manico per farlo!

comunque è vero, se la propria è in discrete condizioni può valerne la pena farsela...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...