greenratt^ Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Oggi mi è arrivato il coperchio carb.DRT(l'ho montato oggi..vediamo come va) ed insieme nel pacco c'era il loro catalogo in cui tra le altre cose ho visto una "MARMITTA APERTA PX". Qualcuno l'ha mai provata? Cita
gorby83 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 se non erro ha le faco, io l'avevo presa per il 200, è come una sito. Cita
FabioPx Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Oggi mi è arrivato il coperchio carb.DRT(l'ho montato oggi..vediamo come va) ed insieme nel pacco c'era il loro catalogo in cui tra le altre cose ho visto una "MARMITTA APERTA PX".Qualcuno l'ha mai provata? Si',in sostanza è come una sito plus. Cita
gorby83 Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 secondo me è più una sito normale, il rumore è come l'originale, io sito normali non ne ho mai avute ma mi è stato detto che sono forse un po piu aperte dell'originali piaggio. La marmitta DRT è molto piu leggera dell'orignale ma prestazionalmente parlando secondo me non cambia nulla. Cita
greenratt^ Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 ah,allora se è come la Sito lascio stare...perchè la monto gia'! Cita
AndreaRC Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 è una sito aperta e risaldata, non è una sito originale, io l'ho presa ma ancora prima di montarla ci vorrà un pò di tempo... Cita
AndreaRC Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 poi dimenticavo, non saprò dirvi che differenza c'è perchè questo motore non l'ho mai montato con una marmitta originale! Cita
_kenzo Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 ma quanto chiede?? no perchè a segare modificare e risaldarne una si spende il giusto... io ho modificato una piaggio ed sono molto soddisfatto.. Cita
tiuz Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 io ho modificato una piaggio ed sono molto soddisfatto.. che modifica hai fatto? Cita
AndreaRC Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 chiede 65 ->45 marmitta + 20 lavori non mi sembra eccessivo Cita
Uno Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 bhe se la fai tu vecchia marmitta : gratis Segarla:mezzora ( ammettetelo.. siete degli esperti ) saldarla : 10 euro da un fabbro Se poi hai la mstercard ;-) Cita
AndreaRC Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 vuoi vedere la mia vecchia marmitta? il fabbro se la fa a filo continuo si rischia che si spezzi, va fatta a cannello e non tutti hanno il manico per farlo! comunque è vero, se la propria è in discrete condizioni può valerne la pena farsela... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
cambio paraolio vespa vba 150 del 1959
Da maurizio vaccaro, in Restauri: Nonne
Immagini