delVeee Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 RAGAZZI stasera penso che andrò avedere questa tipologia di vespa ...ora ve la faccio vedere postandovi il link , mi dite cosa ne pensate e se il prezzo è giusto'? grazie mille salutoni http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290313004875&_trkparms=tab%3DWatching grazie mille Cita
niko.b Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 le 200 non si trovano di certo a poco.... ma 2000€ è forse un pò troppo!! Sinceramente, per un px200 potrei spendere 2000 solo se fosse conservata e perfetta, e dalle foto non mi pare che sia così... Cerca di capire se ci sono da spendere ulteriori soldi, e cerca di fargli comunque abbassare il prezzo!! Ciao Cita
delVeee Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2009 bhè io ci provo... ma cmq per un elestart del 83 è ilprezzo + basso che ho trovato in giro....e cmq sicurament c'è da spenderci un po di soldini vicino Cita
candido Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 2mila per quella vespa sono un furto bello e buono.....secondo me il prezzo è talmente alto che anche se tratti non puoi spuntare più di tanto.....Non ne vale assolutamente la pena.....secondo me Cita
delVeee Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2009 e secondo voi quale sarebbeil prezzo giusto per quella vespa??? ps mi aiutereste a trovarne una ? ricordate il modello però nn è px 200 e normale è il modello arcobaleno elestart..... grazie boyzzzzzzzzzz Cita
cianfrinato Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) Guarda, premesso che dalla mie parti trovare un 200 è più o meno come trovare un GS...per uno con mix, avviamento elettrico e motore rifatto (accertati che sia vero) a me sembra un prezzo valido. E cmq dalle foto a me sembra stia messa abbastanz bene di carrozzeria, al di là della riverniciatura. Poi si sa...c'è sempre quello che dopo che l'hai comprata ti dirà: "...e ma se chiedevi a me ti mandavo da uno che ne ha 7 e le regala tutte..." ;-) Io capisco la ploitica di Vol di mantenere i prezzi entro parametri accettabili, facendo quotazioni non da nababbi...però da me trovare mezzi con le quotazioni che leggo qui è inimagginabile. Mediamente tutti i prezzi sono 30-50% più alti. ciao, andrea Modificato 22 Maggio 2009 da cianfrinato Cita
7even Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 purtroppo devo quotare cianfrinato!! in friuli e veneto le vespe sembrano fatte d'oro!!! in merito alla tua domanda però, io direi che 1400-1500 potrebbe essere un prezzo di mercato già alto!!! Cita
delVeee Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2009 ecco... no vabbè la penso esattamente coe voi .... cmq grazie mille lo stesso !!! Cita
vespello Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 il 200 arcobaleno elestart è sempre stato un mio pallino, chi mi conosce lo sa... penso che 2000€ alla fine siano il suo prezzo Cita
Bellafrance Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Recentemente ho notato che motociclismo ha alzato le quotazioni dei 200 arcobaleno facendogli superare quelle dei px200e. Effettivamente ne hanno fatte meno ed ha tante piccole migliorie rispetto ai px-e che la rendono molto apprezzata, motociclismo la definisce l'ammiraglia... Il 200 elestart è ancora più raro, però (per il momento) non mi sembra che sia più ricercato del il 200 normale. Vedrai che ne troverai uno ad un buon prezzo Ciao Cita
BaioDrummer Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 è un cesso.. un cesso assolutamente no ma x le condizioni in cui è è troppo...potrebbe avvicinarsi al prezzo se fosse stra a posto, lucidata come appena uscita dal concessionario... Cita
marcowhat Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 un cesso assolutamente no ma x le condizioni in cui è è troppo...potrebbe avvicinarsi al prezzo se fosse stra a posto, lucidata come appena uscita dal concessionario... sisi io intendevo naturalmente per il pezzo.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini