Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

cazzo hai li mio stesso problema

io ho spaccato la mia del mio vb1

un pezzo di fascia ha macinato tutto su una parte è saltato addirittura un pezzo

cmq se vuo contattami in mp ti do il mio numero e mi chiami

Inviato

approfitto x porre un qusito, ho 1a saldatrice ad elettrodo con la quale sald solitamente ferro...ho visto su ebay *ma penso di trovarli anche nelle ferramene +attrezzatE) elettrodi x allumino se li prendessi riuscire a saldarlo{

Inviato

Onestamente è un pò che mi frulla in testa l'idea di prenderne 2 o 3 per provare sai?Oltretutto è un pò di tempo che devono portarmi una vespa con il foro dove si fissa la marmitta da ricostruire, quindi se andassero bene sarei a cavallo!Oggi magari li prendo e faccio delle prove su delle bandine di alluminio che ho !

Inviato
Salve,

devo rifare la valvola dentro il carter del mio px. Conoscete a Napoli chi esegue saldature sull'allumionio?

Grazie e ciao

no, ma....a Napoli..._???_

.....buahhaahhhhhhh_cry_

.....vabbè, fine OT....scusate...sigh...sob..sniff...._cry_

Inviato

s cusa m a . . .

e ffettivamente per a verci g irato u no po' a N apoli si potrebbe dire che con lo spirito commerciale che hanno, potresti entrare anche da un sarto a richiedere la saldatura, che abbandonerebbe all'istante ago e filo pur di soddisfare la richiesta...

cmq riporto il tutto sulla retta via... dove?->potresti provare da chi fa manufatti in alluminio tipo cancelli...qualcuno ha avuto modo di provare gli elettrodi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...