Salvo Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Salve scrivo per annunciare che ci sarà a brevissimo, il 03ottobbre il raduno di leonforte provincia di Enna!! Volevo sapere chi verrà tra noi volisti dell'estremo sud Ciao by Salvo Cita
stardeluxe Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 Io, Vispicedda, KL01 dovremmo esserci! A domenica.......... Cita
Ospite Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 Fai un link su chiacchere, tra la lentezza di VOL in questi giorni e il fatto che questa sezione è meno visitata va a finire che non vede nessuno il post. Se non fosse stato per stardeluxe io non l'avrei visto. A domenica. Ciao P.S.: Stardeluxe viene con il 50 tre marce per pagare pegno per averci dato buca all'aperitiVOL. Cita
Salvo Inviato 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2004 Benissimo 2IS spero di incontrarti, mi fa immanesamente piacere!! Ciao by salvo Cita
-2IS- Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Inviato 2 Ottobre 2004 Anche a me ma purtroppo sarò in macchina...Forse viene anche mio padre, che tanto ben di Dio tutto assieme (vespe) nn lo ha mai visto.... A domani, ciao Cita
Salvo Inviato 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2004 Non ho capityo non sarai in makkina?? forse volevi dire che sarai in vespa!! Ma non preoccuparti, speriamo in una prossima volta che sarai ij vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini