vespottino Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Mi è stato proposta una Vespa T5 colore rosso.Se in buono stato che valore puo avere?Grazie anticipate Cita
mary7 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 In giro variano dai 1200 ai 1500,lasciando perdere i colpi di culo a 700/800 euro,comunque max 1500 se presa bene e completa. Ciao,Flavio. Cita
Uno Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 quoto mary7... metti una foto e saremo più precisi.. Cita
vespogt Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 metti una foto e saremo più precisi.. Se nn metti foto è dura dare una valutazione alla vespa... Cita
samcbu Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 metti il contatto del venditore "cosi'la prendi io" Cita
Uno Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Vespa px 125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Terni ci sarebbe questa.. verniciata a bomboletta.. ma il telaio è ok.. Cita
marco77px Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 io non la pagherei piu di 1200 ovviamente non perfetta ma ben tenuta Cita
samcbu Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Vespa px 125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Ternici sarebbe questa.. verniciata a bomboletta.. ma il telaio è ok.. fosse piu' vicina... certo che il propietario che l'ha ridotta cosi' e' una bestia (con rispeotto per gli animali) Cita
kourou78 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Secondo me, non si dovrebbero superare i 1200, è una vespa che ame piace molto, ma che oggettivamente ha un pubblico più ristretto rispetto al PX. Cita
samcbu Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 confermo il T5 e' estremamente particolare... quindi o lo ami o lo odii io essendo passato durante gli anni '80 lo adoro... Cita
Uno Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 fosse piu' vicina...certo che il propietario che l'ha ridotta cosi' e' una bestia (con rispeotto per gli animali) oh se hai un furgone in un sbato fai tutto... se la cerchi a buon prezzo e pure sotto casa l'attesa sarà lunga Cita
candido Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Uno meglio questa che se non è una sola ...è un affare Vespone piaggio 125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria Cita
mary7 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Uno meglio questa che se non è una sola ...è un affareVespone piaggio 125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria Effettivamente,direi un buon'affare! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 fosse piu' vicina...certo che il propietario che l'ha ridotta cosi' e' una bestia (con rispeotto per gli animali) Mamma mia!! Sembra la Vespa di Mad Max ahahahah Ciao FC Cita
vespogt Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Uno meglio questa che se non è una sola ...è un affareVespone piaggio 125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria Se è vera sarebbe un buon affare, ma visto che deve attraversare tutta l'Italia gli conviene andare a Terni e prendere l'altra.... Cita
tcasteln Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 la prima mi sembra una scultura in bronzo,mentre della seconda mi piace la foto con l'inquadratura spostata di 1.5 mm rispetto alla seconda Cita
muscken Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 io certe cose nn le capisco però rispetto i gusti degli altri secondo me il t5 è veramente brutto...non sono un amante dei px ma posso capire chi li adora.ok sono squadrati ma cmq conservano una linearità, una decenza estetica.il t5 con quel manubrio è inguardabile (ovviamente opinione personale).sembra un ufo! con quei soldi ci prenderei ben altro.se poi si torna sul discorso comodità allora il t5 stravince, ma a sto punto mi compro uno scooter moderno... Cita
goganga Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 ahahah, ho un t5 da un paio di mesi che ho strapagato, però col px non ha proprio nulla a che vedere... il motore, la strumentazione, la potenza del gruppo ottico anteriore, per me ne è valsa la pena. Quando lo cercavo io, non son riuscito a trovarne a meno di 2000 -2500 euro. Credo che un'esemplare perfettamente conservato o restaurato professionalmente possa valere anche qualcosa di più di 1500 euro, che poi è la cifra che viene proprinata per buona parte dei px che si trovano sul mercato. Cita
tcasteln Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 ahahah, ho un t5 da un paio di mesi che ho strapagato, però col px non ha proprio nulla a che vedere... il motore, la strumentazione, la potenza del gruppo ottico anteriore, per me ne è valsa la pena.Quando lo cercavo io, non son riuscito a trovarne a meno di 2000 -2500 euro. Credo che un'esemplare perfettamente conservato o restaurato professionalmente possa valere anche qualcosa di più di 1500 euro, che poi è la cifra che viene proprinata per buona parte dei px che si trovano sul mercato. Stessa cosa successa a me e condivido pienamente. Poi sono moto d'epoca e non devono per forza essere belle e lineari. Devono rappresentare al meglio il periodo che le ha viste protagoniste. saluti. Cita
tcasteln Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Dimenticavo di dire..."quanto cammina!!"... Cita
muscken Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Poi sono moto d'epoca e non devono per forza essere belle e lineari. bhe su questo non sono d'accordo.io prendo un mezzo d'epoca perchè ha un estetica e un fascino fantastici.perchè è il portabandiera di un mito.il t5 è una riedizione orrenda. secondo me è come dire che la 500 dei primi anni 90 (quella specie di scatolina) sia un mezzo favoloso solo perchè porta il marchio 500 e perchè è più affidabile dell'antenata... Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 bhe su questo non sono d'accordo.io prendo un mezzo d'epoca perchè ha un estetica e un fascino fantastici.perchè è il portabandiera di un mito.il t5 è una riedizione orrenda.secondo me è come dire che la 500 dei primi anni 90 (quella specie di scatolina) sia un mezzo favoloso solo perchè porta il marchio 500 e perchè è più affidabile dell'antenata... i gusti sono come le palle.. ogniuno ha le sue La T5 ha i canoni estetici degli anni 80.. e può piacere o meno. fatto sta che è lo stato dell'arte ( di serie) del motopre vespa.. e il fatto che non la si trovai ai 500 euro di cui si parlava la dice lunga sul numero di ammiratori.. Cita
mary7 Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 i gusti sono come le palle.. ogniuno ha le sue La T5 ha i canoni estetici degli anni 80.. e può piacere o meno. fatto sta che è lo stato dell'arte ( di serie) del motopre vespa.. e il fatto che non la si trovai ai 500 euro di cui si parlava la dice lunga sul numero di ammiratori.. Cita
muscken Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 i gusti sono come le palle.. ogniuno ha le sue La T5 ha i canoni estetici degli anni 80.. e può piacere o meno. fatto sta che è lo stato dell'arte ( di serie) del motopre vespa.. e il fatto che non la si trovai ai 500 euro di cui si parlava la dice lunga sul numero di ammiratori.. infatti il fatto del motore non l'ho mai messo in dubbio c'è chi da importanza alla bellezza e chi all'affidabilità/potenza.degustibus Cita
tcasteln Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Per me non è assolutamente brutta,è in perfetto stile anni 80. poi quasi quasi sono contento che non piaccia a tutti,la rende "unica". saluti,giuseppe. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini