Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
fosse piu' vicina...

certo che il propietario che l'ha ridotta cosi' e' una bestia (con rispeotto per gli animali)

oh se hai un furgone in un sbato fai tutto...

se la cerchi a buon prezzo e pure sotto casa l'attesa sarà lunga _smile_

Inviato

io certe cose nn le capisco però rispetto i gusti degli altri ;)

secondo me il t5 è veramente brutto...non sono un amante dei px ma posso capire chi li adora.ok sono squadrati ma cmq conservano una linearità, una decenza estetica.il t5 con quel manubrio è inguardabile (ovviamente opinione personale).sembra un ufo!

con quei soldi ci prenderei ben altro.se poi si torna sul discorso comodità allora il t5 stravince, ma a sto punto mi compro uno scooter moderno...

Inviato

ahahah, ho un t5 da un paio di mesi che ho strapagato, però col px non ha proprio nulla a che vedere... il motore, la strumentazione, la potenza del gruppo ottico anteriore, per me ne è valsa la pena.

Quando lo cercavo io, non son riuscito a trovarne a meno di 2000 -2500 euro.

Credo che un'esemplare perfettamente conservato o restaurato professionalmente possa valere anche qualcosa di più di 1500 euro, che poi è la cifra che viene proprinata per buona parte dei px che si trovano sul mercato.

Inviato
ahahah, ho un t5 da un paio di mesi che ho strapagato, però col px non ha proprio nulla a che vedere... il motore, la strumentazione, la potenza del gruppo ottico anteriore, per me ne è valsa la pena.

Quando lo cercavo io, non son riuscito a trovarne a meno di 2000 -2500 euro.

Credo che un'esemplare perfettamente conservato o restaurato professionalmente possa valere anche qualcosa di più di 1500 euro, che poi è la cifra che viene proprinata per buona parte dei px che si trovano sul mercato.

Stessa cosa successa a me e condivido pienamente.

Poi sono moto d'epoca e non devono per forza essere belle e lineari.

Devono rappresentare al meglio il periodo che le ha viste protagoniste.

saluti.

Inviato

Poi sono moto d'epoca e non devono per forza essere belle e lineari.

bhe su questo non sono d'accordo.io prendo un mezzo d'epoca perchè ha un estetica e un fascino fantastici.perchè è il portabandiera di un mito.il t5 è una riedizione orrenda.

secondo me è come dire che la 500 dei primi anni 90 (quella specie di scatolina) sia un mezzo favoloso solo perchè porta il marchio 500 e perchè è più affidabile dell'antenata...

Inviato
bhe su questo non sono d'accordo.io prendo un mezzo d'epoca perchè ha un estetica e un fascino fantastici.perchè è il portabandiera di un mito.il t5 è una riedizione orrenda.

secondo me è come dire che la 500 dei primi anni 90 (quella specie di scatolina) sia un mezzo favoloso solo perchè porta il marchio 500 e perchè è più affidabile dell'antenata...

i gusti sono come le palle.. ogniuno ha le sue _nooo_

La T5 ha i canoni estetici degli anni 80.. e può piacere o meno.

fatto sta che è lo stato dell'arte ( di serie) del motopre vespa.. _ok_

e il fatto che non la si trovai ai 500 euro di cui si parlava la dice lunga sul numero di ammiratori..

Inviato

e il fatto che non la si trovai ai 500 euro di cui si parlava la dice lunga sul numero di ammiratori..

_compliments_compliments_compliments

Inviato

infatti il fatto del motore non l'ho mai messo in dubbio :)

c'è chi da importanza alla bellezza e chi all'affidabilità/potenza.degustibus

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...