Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dieci anni di aperitiVOL...

dieci anni di storie...

dieci anni di radice...

diec'anni di passione di vittorie...e di sconfitte...col cazzo...dieci anni di vittorie...

no

non è passione di vetroresina

non una merdosissima moda...

è l'appuntamento al quale non voglio mancare

è il momento da vivere insieme

è quello che chi non è come noi....vorrebbe ma non può avere....

guardaci...

guardati.......

caricati di onori e parti....

in sella...dannàto.....

Aperitivol Milano

12 gennaio duemiladieci

dalle 20e30 a quando? tu lo sai?

ti aspetto

Roger

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ricordo tanto tempo fa quando leggevo dell'aperitivol milano e rosicavo perchè vivevo nello sperduto nordest... oggi, dopo 6 anni e da neomilanese trapiantato, continuo a sorprendermi nel ritrovare sotto quella fontana lo stesso entusiasmo e la stessa brama del martedì sera...e molto di più...

Bella soci, stasera, come sempre, sarà un piacere!

R.

Inviato
 bicchieri, cavatappi, pronti. Preferenze sul vitigno?

Stasera son per voi, siete per me!

a poi

un Petrus Pomerol del 1998.....se non lo trovi direi che anche uno Chateau La Mondotte Saint-Emilion del 1996 potrebbe andare ma sinceramente poi sarei portato a pensare che sei come tutti gli altri.....un "voglio ma non posso".....

sei mio...

Inviato
;1001560']Ricordo tanto tempo fa quando leggevo dell'aperitivol milano e rosicavo perchè vivevo nello sperduto nordest... oggi' date=' dopo 6 anni e da neomilanese trapiantato, continuo a sorprendermi nel ritrovare sotto quella fontana lo stesso entusiasmo e la stessa brama del martedì sera...e molto di più...

Bella soci, stasera, come sempre, sarà un piacere!

R.[/quote']

Neomilanese? Non ti montare troppo la testa,rimani sempre un forestiero...e cambiati le scarpe..._bellavita

Inviato (modificato)
un Petrus Pomerol del 1998.....se non lo trovi direi che anche uno Chateau La Mondotte Saint-Emilion del 1996 potrebbe andare ma sinceramente poi sarei portato a pensare che sei come tutti gli altri.....un "voglio ma non posso".....

sei mio...

infatti parlavo di vitigni, non di bottiglie d'annata ;)

... e poi a te comunque, come a tutti, basterà una barbera ... AHAHAHHAHAH!!

vedremo se sarò tua -_-

Modificato da GuiZza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...