Uno Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ragazzi qualcuno ha una bajai di quelle tipo sprint veloce? dove si trova il numero di telaio.. come nel px? ne ho vista una ma l'unico numero che ho trovato e li ma differisce da quello sul libretto.. uguali solo gli ultimi 5 numeri.. è normale? Cita
paolorally Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 di solito vengono stampati sulla piastrina e rivettati sul tunnel centrale (mi pare) Cita
Uno Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 sul tunnel c'è ed è giusto... è il numero riportato sul telaio ( in posizione tipo px) che non torna.. o meglio tornano solo gli ultimi 5 numeri Cita
paolorally Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 allora stampaceli....ehehehehehhhh Cita
mr-bongo Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Questa è la mia : http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/54836-con-oggi-la-mia-3-giorni-vespistica-terminata.html Se la memoria non mi inganna il numero di telaio è anche stampigliato al fondo delle pedane, sotto i tappetini ... Cita
MastroVespista Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Come noto, la mia prima vespa è stato un chetak classic. I numeri del telaio erano stampigliati su una targhetta rivettata sul lato destro del tunnel della pedana. Fin qui tutto bene. Salvo che, quando l'ho venduto è venuto fuori che le ultime due cifre non erano quelle del libretto. L'acquirente è stato indirizzato al concessionario, e pare che il problema sia stato risolto. Almeno credo, perchè il chetak l'ho venduto nel '99 e l'ho incrociato parecchie volte da allora. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini