zamo83 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ciao a tutti... mi serve un consiglio per l'acquisto..di una 125 primavera! Ecco le foto: ... documenti in regola, a detta del venditore è omologata ASI...io l'ho vista e non mi pare male...telaio perfetto...domani andrò a provarla. 2300 euro...ne vale la pena? Attendo vostre opinioni.. Cita
MADMAD Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 con i prezzi che sparano adesso direi che 2300 euri va pure bene, se poi e' omologata asi..... Cita
zamo83 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 sul colore che dite??? è originale? Cita
zamo83 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 conta qualcosa nella valutazione se la targa è nuova? inoltre volevo sapere se l'omologazione ASI è legata al proprietario oppure alla moto? per capirci...se la compro devo rifare la trafila di omologazione? Cita
zamo83 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 oggi vado a provarla...vi farò sapere.. Cita
Changing Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 se ha la targa nuova, qualcosina potresti trattare.. ma poco credo per l asi.. credo che basti pagare l iscrizione del mezzo.. il mio px è asi ma non ci capisco molto Cita
zamo83 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 L'ho provata...viaggia...75-80 all'ora tranquillamente...non me ne intendo di motori, ma cambio delle merce è fluido...e il motore fa un bel rumore... Che ne dite compro? Cita
hendrix Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 ti ha catturato?? se si prendila! in fondo non è male come prezzo! Cita
zamo83 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 catturato mi ha catturato...volevo capire se la spesa era folle... Cita
Changing Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 non è folle.. se è restaurata bene.. ci sta come prezzo peccato solo per la targa nuova ma se ti piace.. prendila e guardala da dietro il meno possibile Cita
zamo83 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 ho provato a tirarla a 2000...ma sembra che non ci sia nulla da fare...mi sa che dal 2300 euri non ci si smuove! Sicuramente non è stata restaurata da un'artista...qualche imperfezione c'è...provo a spingere su questo fatto...comunque ci dormo sopra e domani mattina decido! Grazie ragazzi! Cita
statoret3 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 ho provato a tirarla a 2000...ma sembra che non ci sia nulla da fare...mi sa che dal 2300 euri non ci si smuove!Sicuramente non è stata restaurata da un'artista...qualche imperfezione c'è...provo a spingere su questo fatto...comunque ci dormo sopra e domani mattina decido! Grazie ragazzi! tratta assolutamente sul fatto della targa nuova... Cita
IlTorto Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 2000 e passaggio a carico tuo... dai, la targa nuova è un pugno dell'occhio, mostrati dispiaciuto! Cita
zamo83 Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 trattiva conclusa...è sceso solo di 100 euri...2200 + trapasso - il passaggio quanto costa al PRA? che documenti servono? - l'assicurazione che faccio? grazie ragazzi del supporto! Cita
mary7 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Complimenti per l'acquisto!!!Ciao,Flavio. Cita
zamo83 Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Grazie Mary7....info su passaggio e assicurazione? Sai sono nuovo... Cita
hellasverona80 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 passaggio in qualsiasi agenzia costo sui 200 euro.... assicurazione meglio affiliarsi ad un club, che hanno degli sconti particolari, per lo meno dalle mie parti(credo ovunque)... in teoria sono convenzionati sia con agenzie pratiche auto e moto sia con assicurazioni.... Cita
zamo83 Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 per il passaggio dovrei andare al PRA...spero di risparmiare qualcosa... Per l'assicurazione non so proprio che fare...il venditore mi ha detto che iscritta ASI quindi dovrebbe essere già iscritto ad un moto club giusto? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
collegamento di emergenza luci anabaglianti p125x
Da Sandro80, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini