Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...

mi serve un consiglio per l'acquisto..di una 125 primavera!

Ecco le foto:

zamo83-albums-primavera-125-picture565t-vespa-1.jpg

zamo83-albums-primavera-125-picture566t-vespa-2.jpg

zamo83-albums-primavera-125-picture567t-vespa-3.jpg

... documenti in regola, a detta del venditore è omologata ASI...io l'ho vista e non mi pare male...telaio perfetto...domani andrò a provarla.

2300 euro...ne vale la pena?

Attendo vostre opinioni..

Inviato

conta qualcosa nella valutazione se la targa è nuova?

inoltre volevo sapere se l'omologazione ASI è legata al proprietario oppure alla moto? per capirci...se la compro devo rifare la trafila di omologazione?

Inviato

L'ho provata...viaggia...75-80 all'ora tranquillamente...non me ne intendo di motori, ma cambio delle merce è fluido...e il motore fa un bel rumore...

Che ne dite compro?

Inviato

ho provato a tirarla a 2000...ma sembra che non ci sia nulla da fare...mi sa che dal 2300 euri non ci si smuove!

Sicuramente non è stata restaurata da un'artista...qualche imperfezione c'è...provo a spingere su questo fatto...comunque ci dormo sopra e domani mattina decido!

Grazie ragazzi!

Inviato
ho provato a tirarla a 2000...ma sembra che non ci sia nulla da fare...mi sa che dal 2300 euri non ci si smuove!

Sicuramente non è stata restaurata da un'artista...qualche imperfezione c'è...provo a spingere su questo fatto...comunque ci dormo sopra e domani mattina decido!

Grazie ragazzi!

tratta assolutamente sul fatto della targa nuova...

Inviato

trattiva conclusa...è sceso solo di 100 euri...2200 + trapasso

- il passaggio quanto costa al PRA? che documenti servono?

- l'assicurazione che faccio?

grazie ragazzi del supporto!

Inviato

passaggio in qualsiasi agenzia costo sui 200 euro....

assicurazione meglio affiliarsi ad un club, che hanno degli sconti particolari, per lo meno dalle mie parti(credo ovunque)...

in teoria sono convenzionati sia con agenzie pratiche auto e moto sia con assicurazioni....

Inviato

per il passaggio dovrei andare al PRA...spero di risparmiare qualcosa...

Per l'assicurazione non so proprio che fare...il venditore mi ha detto che iscritta ASI quindi dovrebbe essere già iscritto ad un moto club giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...