miniturb Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Salve, stiamo cercando di organizzare un raduno di Vespe, durante il concerto dei RIDILLO ( Soul funk italiano), che si terrà in data 23 Giugno presso la festa a Lesignana, sulla strada naz per Carpi. L'accoppiamento tra il sound dei RIDILLO, ed un mito della storia italiana come la Vespa ci sembra perfetto! E ci piacerebbe riempire il parco di Vespe! La partecipazione non comporta nessuna spesa. Offre la possibilità di mostrare il proprio mezzo e di passare una bella serata ascoltando buona musica, condividendo l'interesse comune per la Vespa. Nella festa sono presenti vari stand dove per chi volesse è possibile cenare, fare uno spuntino e bere qualcosa. LESYinFESTA 2009 Cordiali saluti Cita
miniturb Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Su su VOListi modenesi e non.... Ho anche creato l'evento su faccialibro.... accorrete numerosi!!!!! Tutti in Vespa a Lesy in festa! Cita
tigellameccanica Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 nooi tigellozzi ci saremo!!!!!! Cita
Sbampa Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Bella festa !!!! Lavoro permettendo un giro lo farei........a che ora l'incontro !! Cita
miniturb Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Sbampa, le tigelle dovrebbero partire da Modena verso le 20.00 se vuoi puoi unirti a loro. Oppure se sei più comodo puoi fermarti direttamente a casa mia (abito di fianco al parco dove si svolge la festa). Per chi volesse raggiungerci con il GPS o con le più tradizionali cartine, Via Sant. Onofrio 112 Lesignana 41123 MODENA Ristorante Villa Fontana (che poi sarei io) Google Maps "A" è casa mia "B" è l'ingresso al parco. Cita
miniturb Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Allora... chi viene domani sera? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini