Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

stiamo cercando di organizzare un raduno di Vespe, durante il concerto dei RIDILLO ( Soul funk italiano), che si terrà in data 23 Giugno presso la festa a Lesignana, sulla strada naz per Carpi.

L'accoppiamento tra il sound dei RIDILLO, ed un mito della storia italiana come la Vespa ci sembra perfetto! E ci piacerebbe riempire il parco di Vespe!

La partecipazione non comporta nessuna spesa. Offre la possibilità di mostrare il proprio mezzo e di passare una bella serata ascoltando buona musica, condividendo l'interesse comune per la Vespa.

Nella festa sono presenti vari stand dove per chi volesse è possibile cenare, fare uno spuntino e bere qualcosa.

LESYinFESTA 2009

Cordiali saluti

Inviato

Sbampa, le tigelle dovrebbero partire da Modena verso le 20.00 se vuoi puoi unirti a loro.

Oppure se sei più comodo puoi fermarti direttamente a casa mia (abito di fianco al parco dove si svolge la festa).

Per chi volesse raggiungerci con il GPS o con le più tradizionali cartine,

Via Sant. Onofrio 112 Lesignana 41123 MODENA

Ristorante Villa Fontana (che poi sarei io)

Google Maps "A" è casa mia "B" è l'ingresso al parco.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...