Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, scusate se posto qui questa domanda che potrebbe sembrare fatta a posta per vetrina.

Posseggo una siluro cromata in condizioni discrete, qualche ammacconcino lieve ma non evidente, un bel po do olio bruciato dentro ma è completa e funziona. Una persona che conosco la vuole e non so preventivargli il prezzo.

Considerando che la marmitta è quella a siluro vecchio tipo , per intenderci stile SS ma senza i numeri di omologazione Piaggio ( ma se non è piaggio di che marca è?) quale prezzo posso fargli?

Il prezzo di una replica ( sempre dello stesso modello, non di quella ciofeca della scatoletta et3 cromata) oggi è di 200 euro. anche se una volta ne ho montata una e devo dire che è una memzza patacca.

Ne ho vista battere una su ebay 300 euro una volta.. anche se pensavo di liberarmene per meno.. Che ne dite?

Inviato

Se si tratta di una di quelle marmitte anonime in ferro senza codino asportabile della Sito o di marca similare, usata non vale più di 50-60 €. L'unica che vale realmente è l'originale con il DGM. Le repliche odierne costano così perchè appunto sono repliche con tanto di scritte di quella originale che sull'usato viene molto di più.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...