texwiller74 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Saluti a tutti,ho una domanda per tutti quelli che avranno la gentilezza di rispondermi.Sto per acquistare una vespa px 150 iscritta al registro storico dal vecchio propietario,come devo fare per continuare l'iscrizione a nome mio? Cita
ghost Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 ciao, faccio prima a metterti il link dove trovi quello che ti serve: Registro Storico Saluti Cita
paolorally Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 una volta iscritta..........è per sempre...........credo? Cita
lombino Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Una volta iscritta è per sempre ... il certificato che ne attesta l'iscrizione è legato al mezzo e non al proprietario. Cita
texwiller74 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Grazie per le vostre risposte.Saluti texwiller74 Cita
ghost Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 e' il mezzo che risulta essere iscritto al Registro Storico non il proprietario, per cui l'attestato segue il mezzo e non ci sono variazioni da fare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini