peppinolavespa Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Credo che ciascuna persona abbia un legame particolare verso la propria vespa per i ricordi che questa evoca in ognuno di noi.Questo legame non è costituito solo da un ricordo,può essere come nel mio caso che la data d'immatricolazione corrisponda ad un giorno particolare della propria vita,per questo sto cercando una vespa (marce e metallo) di qualsiasi tipo che abbia come data d'immatricolazione il 28 Maggio. Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boschi Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Ciao Peppinolavespa...sei capitato a fagiolo! Io ho una vespa adattissima alle tue esigenze... Una special del 79... ovviamente 28 maggio! 15.000 € trattabili! In ottime condizioni! Pensaci! Fammi sapere. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 15.ooo € per una special?!?!?!?!?!?!?!?! Tu non sei normale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzopf Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Credo che ciascuna persona abbia un legame particolare verso la propria vespa per i ricordi che questa evoca in ognuno di noi.Questo legame non è costituito solo da un ricordo,può essere come nel mio caso che la data d'immatricolazione corrisponda ad un giorno particolare della propria vita,per questo sto cercando una vespa (marce e metallo) di qualsiasi tipo che abbia come data d'immatricolazione il 28 Maggio.Qualcuno può aiutarmi? cos'è l'effetto di un nuovo fungo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ..beh ma trattabili... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ok...altro post per i Fulminati's...li costringete ai doppi turni quei poveri ragazzi... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ok...altro post per i Fulminati's...li costringete ai doppi turni quei poveri ragazzi...Ciao FC ciao Largo,l'unico fulminato mi pare essere chi vende un vespino a 15000 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Beh oddio...veniva dietro a te che chiedevi la Vespa immatricolata solo il tal giorno...c'e' un bel lavoro di squadra alla base di questo post... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 ... beh... ma per 15.000 neuri lo specialino me lo compero io! ├ê un affarone! Sì! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini