gabriele accettura Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 salve sono Gabriele ho la passione per le vespe,..... non è una novità. la mia quando la tengo in moto per circa 5 minuti nel ripartire da ferma sembra come ingolfata ho regolato la vite dell'aria ho pulito tutto ma il fenomeno è diminuito ma non eliminato. Che faccio cambio lo spillino e il gallegiante? il carburatore è dell'orto 20/20. Qualcuno mi ha consigliato addirittura di cambiare la parte superiore in metallo del carburatore che supporta il galleggiante e lo spillino ma non l'ho trovato a un concessionario piaggio mi vendono tutto il carburatore ma costa troppo. Qualche consiglio in merito. Grazie Cita
Vespa30 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Prova a vedere se avvitando di un 1/4 di giro la vite miscela la situazione migliora, i sintomi sembrano quelli di una carburazione un tantino grassa al minimo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini