enovespa Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 anche quest'anno si va al vinitaly a verona! se qualcuno dovesse venire mi venga a trovare allo stand! padiglione 7 b4 azienda agricola Petra ciao!ci si vede all'eroica! Cita
cugino bo Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 (modificato) biglietto giornaliero al vinitaly cinquanta euro non ditelo a lucavol Modificato 24 Marzo 2012 da cugino bo Cita
Flavio Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Enovespa, forse io ci vado martedì. Ma sei alle cantine Petra, quelle di Mario Botta a Suvereto ??? Cita
marty85 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ma sei alle cantine Petra, quelle di Mario Botta a Suvereto ??? sì, proprio quelle!!!!!!!! Cita
Flavio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Beh, allora vado di sicuro a trovarlo !!! Sai come si chiama ??? Cita
marty85 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Beh, allora vado di sicuro a trovarlo !!! Sai come si chiama ??? sì... so come si chiama il mio fidanzato!!! si chiama marco, è alto 2metri ed ha i basettoni.... impossibile non notarlo!!!!! Cita
bufera Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 sì... so come si chiama il mio fidanzato!!! si chiama marco, è alto 2metri ed ha i basettoni.... impossibile non notarlo!!!!! e .... si e' alto e grosso , e' un bravo gar├ºon. Ci vai anche te MARTY ? Cita
Flavio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 sì... so come si chiama il mio fidanzato!!! Ah, questa mi era sfuggita... Cita
marty85 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 e .... si e' alto e grosso , e' un bravo gar├ºon. Ci vai anche te MARTY ? eh no... -.- purtroppo devo lavorare.... e poi ho già preso il venerdì di festa per l'eroica!!!! Cita
Flavio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Marty, io enovespa non lo conosco. Potresti raccomandarmi ??? Che domani faccio una visitina. L'anno scorso siamo passati dalle cantine ma non abbiamo avuto il coraggio di suonare: siamo rimasti a guardare da fuori col naso tra le sbarre del cancello... Cita
bufera Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 eh no... -.- purtroppo devo lavorare....e poi ho già preso il venerdì di festa per l'eroica!!!! e... allora ci vediamo all'eroica , ma mon con il karkade'!! Cita
marty85 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Marty, io enovespa non lo conosco. Potresti raccomandarmi ?? già fatto!!!! cercalo allo stand.... ha detto che ti fa bere!!!!!! Cita
marty85 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 e... allora ci vediamo all'eroica , ma mon con il karkade'!! ahahahahahahahahah!!!! no no... che karkadè e karcadè....... venerdì e sabato la dieta è sospesa.... voglio andà a dormire con la lingua viola!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Flavio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ottimo, grazie mille!!! Anche se io bevo solo karkadè... Cita
Flavio Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Stand visitato, tanto vino (ottimo) bevuto grazie a marco enovespa e a marty che mi ha raccomandato. PS - Effettivamente marty ha ragione: impossibile non vederlo, con quei basettoni alla Lupen... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini