Vai al contenuto

Frecce trasparenti


Messaggi raccomandati

Premettendo che non sono sicuro che questa sia la sezione piu'' adatta, ma di sicuro non la piu'sbagliata,vi evidenzio la mia questione.

Da un po' di tempo, per dare un look piu' cool al mio px, ho sostituti le fecce arancioni con quelle trasparenti.Necessariamente ho dovuto anche sostituire le lampadine originali che sono bianche, con quelle arancioni.

E qui il dubbio:dal mio rivenditore ho trovato lampadine arancioni piu' piccole e deboli delle originali.certo sono visibili, ma la domanda e' :esistono delle lampade arancioni piu' grandi, tipo le originali per il px?

Qualcuno di voi che avesse montato le fecce trasparenti che lampade ha montato?ha lasciato le originali bianche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...