Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho cercato sul forum ma non ho ancora la certezza in merito al gancio portaborse sulla punta della sella dell'ET3 dell'81.

Ho letto che era di serie,che non era di serie ma accessorio,che era accessorio ma tollerato nelle foto da fare per storicità del mezzo fmi e asi, insomma tutto e il contrario.

Poi è arrivato il libricino di motociclismo d'epoca sul primavera e et3 dove dice che era di serie!

Mi potete aiutare?

Non vorrei far la trafila fmi e veder bocciata la mia figliola per una stupidata del genere!

Grazie

Inviato

[ATTACH]52575[/ATTACH]

vai tranquillo, è sempre stato di serie :

anche se vai a vedere sul Catalogo Piaggio Vespa Vintage edizione 2009,

a pagina 102 è riportato il gancio porta borsa cod.057468 negli articoli elencati come "ricambi", gli "accessori" iniziano da pagina 126 e riportano articoli come portapacchi, parabrezza, portaruota di scorta, paraschizzi, tappetini, ecc..

in bocca al lupo per l'iscrizione

ciao

Inviato

per un restauro ad hok lo devi avere! la certificazione te la danno sicuramente anche senza perchè sono spesso e volentieri un pò sprovvisti in tema vespa!!

comunque io posseggo tutti e tre i motociclismo originali d'epoca con le prove delle varie et3 primavera e 125 primavera ed in tutte e tre il gancio è presente, gli unici accessori a pagamento disponibili Piaggio erano:

vernice metallizzato

parabezza

ruota scorta e supporto retroscudo

credo che anche lo specchio all'epoca fu un cosa entrata per legge del cds e comprata dal proprietario a parte in un secondo momento all'acquisto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...