antonuk Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ho cercato sul forum ma non ho ancora la certezza in merito al gancio portaborse sulla punta della sella dell'ET3 dell'81. Ho letto che era di serie,che non era di serie ma accessorio,che era accessorio ma tollerato nelle foto da fare per storicità del mezzo fmi e asi, insomma tutto e il contrario. Poi è arrivato il libricino di motociclismo d'epoca sul primavera e et3 dove dice che era di serie! Mi potete aiutare? Non vorrei far la trafila fmi e veder bocciata la mia figliola per una stupidata del genere! Grazie Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 [ATTACH]52575[/ATTACH] vai tranquillo, è sempre stato di serie : anche se vai a vedere sul Catalogo Piaggio Vespa Vintage edizione 2009, a pagina 102 è riportato il gancio porta borsa cod.057468 negli articoli elencati come "ricambi", gli "accessori" iniziano da pagina 126 e riportano articoli come portapacchi, parabrezza, portaruota di scorta, paraschizzi, tappetini, ecc.. in bocca al lupo per l'iscrizione ciao Cita
monaldo Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 O.T. da notare nella et3 del servizio di motociclismo, le leve freno friz. dritte con pallino piccolo ( tipo 50 special), montate sulle prime et3. Cita
antonuk Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Grazie mille! Meglio non incappare in simili errorini! Andrò a guardare meglio il servizio di motociclismo. Cita
vespafisio Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 per un restauro ad hok lo devi avere! la certificazione te la danno sicuramente anche senza perchè sono spesso e volentieri un pò sprovvisti in tema vespa!! comunque io posseggo tutti e tre i motociclismo originali d'epoca con le prove delle varie et3 primavera e 125 primavera ed in tutte e tre il gancio è presente, gli unici accessori a pagamento disponibili Piaggio erano: vernice metallizzato parabezza ruota scorta e supporto retroscudo credo che anche lo specchio all'epoca fu un cosa entrata per legge del cds e comprata dal proprietario a parte in un secondo momento all'acquisto. Cita
antonuk Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 perfetto,ora non ho più dubbi. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ammortizzatore posteriore e leva della ghigliottina
Da ancoraVespa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Odore di benzina su GTS
Da Toladolsa, in Vespe Automatiche
Immagini