Willybilly Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Qualcuno di voi ha nozioni o notizie qualche dritta per un Tour in Camargue in Vespa??? In sintesi c'è qualcuno di voi che c'è già stato? grazie Cita
cugino bo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Qualcuno di voi ha nozioni o notizie qualche dritta per un Tour in Camargue in Vespa???In sintesi c'è qualcuno di voi che c'è già stato? grazie Io fui stato. Si trova in Francia, quindi la maggior parte delle persone residenti parla francese. E' una destinazione prevalentemente da giovani coppie di fidanzatini cattolici o coppie attempate col camper, come la Normandia, la Provenza o i castelli della Loira, tutti luoghi dove il tedio, lo spaghetto tiepido e l' acqua potabile calda regnano sovrani. In Camargue ci sono gli zinghi con le mercedes, i cavalli e tante zanzare. Se non hai soldi da spendere, probabilmente mangerai di merda. Cannes, Nizza e Marsiglia, città non distanti dal probabile itinerario, potrebbero offrire attraenti possibilità di promiscuità sessuale e uso di droghe. Buona strada. Cita
Willybilly Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 In poche parole per un giro in Vespa è da Evitare o lo consiglieresti???? ...Cannes, Nizza e Marsiglia queste citta già le eviterei, prediligo i paesini o villaggi di pescatori se ce ne fossero. Intanto Grazie Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Willy fatti un giro alle gole del Verdon! Cita
cugino bo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 In poche parole per un giro in Vespa è da Evitare o lo consiglieresti????...Cannes, Nizza e Marsiglia queste citta già le eviterei, prediligo i paesini o villaggi di pescatori se ce ne fossero. Intanto Grazie Saint Marie de la Mer, Aigues Mortes, Nimes e Arles sono gradevoli. Anche Sète è una bella città. Non ho riferimenti per ristoranti o posti notte, era tappa di trasferimento verso una fantastica, ignorantissima località catalana. Cita
Willybilly Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Bene mi basta già, ora vedrò di riuscire a partire i primi di agosto. grazie 1000 Cita
henry il grigio Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Anche io ci sono stato in moto 4 anni fà, non perderti Arles, e Aigues Mortes, per il resto viaggia facendoti portare dal tuo naso..segui l'odore del mare..non ti deluderà ! P.S. Anche io consiglio le Gorges du Verdon, ma sono ben distanti dalla Camargue.. Lamps Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini