Vai al contenuto

Lodi ...dove faccio tappa


pintovespa

Messaggi raccomandati

vi segnalo tre posti...

il primo è un locale il km298 sulla ss9 (tangenziale sud di lodi),tutti i martedi sera è il punto di ritrovo di molti motociclisti di tutti i tipi e gusti che nel parcheggio del locale mettono in mostra le loro due ruote.

il secondo è un ristorante che sinceramente non manco di consigliare..sono forti in gnocco fritto ma offrono di tutto dalla carne che come in macelleria la vedi nel banco prima che finisca in padella. vi consiglio il loro menù con gnocco fritto e salumi primi,tigelle formaggi e confetture e altro sinceramente ho trovato buono tutto conto compreso. si chiama "fuori modena" si trova in via bianchi 1, a Lodi a ridosso dell'ospedale e tangenziale est.

l'ultimo è un panificio che ho preso d'assalto tempo di ritorno da milano per lavoro e ora ci passo anche apposta: la pizza squisita, la schiacciatina artigianale credo sia la piu buona che io abbia mai mangiato, e i panini imbottiti meglio che non ci penso...mi mancano da provare le torte...azz!!!

cmq è Panificio Ceresa via emilia(ss9) 14 muzza di tavazzano -lodi.

i primi due hanno anche il sito internet per i curiosi :) buon appetito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...