ans rapido Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 cari, ho usato il tappetino sulla vespa perchè tutti lo usavano ... e se lo levassi? Si consuma la vespa? si svernicia? si rovinano le bande antisdrucciolo? In sintesi ... a che m*****a serve il tappetino? Cita
psycovespa77 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 serve a far arrugginire la pedana. Cita
ans rapido Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 serve a far arrugginire la pedana. Infatti, lo avevo sempre subodorato, è sempre bagnato d'inverno là sotto Cita
cugino bo Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Dal punto di vista meramente statistico si ha molto più successo con le ragazze senza il tappetino, dando un' immagine di virile strafottenza. Dal punto di vista empirico, impietosamente, il tappetino preserva da abrasioni ed eventi traumatici la pedana ma crea un microclima di umidore che favorisce la marcescenza metallica. Modificato 6 Aprile 2013 da cugino bo Cita
paolorally Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Dal punto di vista meramente statistico si ha molto più successo con le ragazze senza il tappetino, dando un' immagine di virile strafottenza.Dal punto di vista empirico, impietosamente, il tappetino preserva da abrasioni ed eventi traumatici la pedana ma crea un microcosmo di umidore che favorisce la marcescenza metallica. è vero il tappetino non piace alle ragazze! Cita
elfeliz Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Il tappetino mi è sempre piaciuto, ma da un po' di tempo ho intenzione di toglielo e vedere l'effetto che fa (a me). Cita
robokop Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Dal punto di vista meramente statistico si ha molto più successo con le ragazze senza il tappetino, dando un' immagine di virile strafottenza.Dal punto di vista empirico, impietosamente, il tappetino preserva da abrasioni ed eventi traumatici la pedana ma crea un microclima di umidore che favorisce la marcescenza metallica. il microclima che si crea sotto il tappettino è simile a quello che si crea dopo un giorno di uso intensivo di un paio di scarpe modello all star Cita
Simone982 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 A me i tappeti stanno sulle scatole in casa,figuriamoci in Vespa_nooo_ Cita
ans rapido Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 E' incredibile come si vivano le cose in maniera convenzionale e perchè "tutti fan così", lo ammetto io usavo il tappetino senza un perchè? Vedendo la foto di simone982 senza tappetino mi è venuto si dire: fank! Domani lo butto ... aria all'epidermide! Cita
Simone982 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Cosi' si fa',siamo Vespisti mica damerini!!! Cita
ans rapido Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Forse è un antico retaggio anni 70, quando si vedevano sedili "fantozzianamente" conciati così [ATTACH=CONFIG]57267[/ATTACH] Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150 1 2
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini